Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “La Fiorentina non è penalizzata dagli arbitri”

Ciccio Graziani a Radio Blu parla della Fiorentina e della situazione arbitrale: “Se non crediamo che l’arbitro che va in campo non sia cosciente e corretto sbagliamo non ne usciamo più. Noi tifosi mettiamo troppe pressioni ad arbitri e assistenti, perché è sempre difficile vedere un fuorigioco di 5 cm. Dunque secondo me la Fiorentina non è penalizzata dagli arbitraggi. Noi ce la prendiamo troppo, l’arbitro può sbagliare. Non esiste una squadra che non abbia un debito con la classe arbitrale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. I lui non è penalizzato dalla obiettivita

  2. romulopallonedoro

    Ciccio sei il mio guru!
    Ragionissima come sempre!

  3. Madonna Ciccio ho ke t’hai ricominciato a bere!!! Via mi tocca kiamare gli alcolisti anonimi!!! O Ciccio ma fai festa!! Ti darei un babbuccione su quella pelata!!

  4. Graziani, ti ricordi la finale di coppa Uefa, tanto tempo fa, dove ti hanno fatto giocare? Con quali giocatori in meno? Aranda all’andata (lasciava giocare) e Smithuber al ritorno (spezzettava il gioco) hanno fatto il resto.

  5. Ciccio Graziani dice che tutte le squadre hanno un debito con la classe arbitrale, ma lui si dimentica che quest’anno noi ne abbiamo sei di debiti. E allora?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*