Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “La Fiorentina può farcela con la Roma. Gaspar? Bisogna lavorarci, non ha senso impiegarlo solo in certe occasioni”

Ex centravanti di Fiorentina e RomaFrancesco Graziani, ha parlato a Radio Bruno della sfida di domenica: “La Fiorentina deve aver paura della Roma? Rispetto, paura no. I giallorossi sono attrezzati per fare un campionato da protagonisti, la Fiorentina è partita con un ciclo nuovo. Ci sono due livelli di differenza sul piano tecnico, ma la Fiorentina può farcela grazie alla voglia e all’entusiasmo. A Crotone ho visto troppe stupidaggini, soprattutto in difesa. Era una partita da vincere. Contro la Roma vorrei vedere in campo le due punte. Gaspar? Non ha senso utilizzarlo solo in certe occasioni. Se ha dei limiti in fase difensiva, bisogna lavorarci sopra; Sanchez invece si è un po’ perso per strada, ma questo tipo di giocatori vanno bene per gli obiettivi che si è posta la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Possiamo e dobbiamo farcela. 3 5 2 il giusto modulo. Su Gaspar si deve lavorare ma ora non è il momento di sperimentare.

  2. Anch’io sono d’accordo che con Gaspar bisogna lavorarci, … ma per rivenderlo!!
    Bravo Corvino, come primo acquisto hai vinto il tapiro d’oro!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*