Graziani: “Le parole di Sousa su Bernardeschi? Lo spogliatoio è sacro, quelle cose non dovevano essere dette pubblicamente”

Bernardeschi Roma

Ciccio Graziani, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “In Europa non ci sono squadre da prendere alla leggera, perché tutte possono rivelarsi la sorpresa di giornata. Ieri sera è stata una partita piuttosto brutta, alla fine il pareggio va bene a tutte e due le squadre. La Fiorentina può e deve giocare meglio e raccogliere risultati migliori di quelli attuali. Paulo Sousa deve essere il primo a pretendere una squadra competitiva che scenda in campo per vincere: in questi caso l’allenatore è fondamentale e i giocatori spesso sono lo specchio del tecnico. Le parole di Sousa su Bernardeschi? Lo spogliatoio è sacro, al suo interno l’allenatore può fare di tutto. Quelle cose l’allenatore viola le deve dire nello spogliatoio, non davanti ai giornalisti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sousa lo ha fatto per svegliare berna e la squadra. Gioca chi merita e si comporta seriamente. Sul discorso che si deve e si può puntare a vincere sempre sono d’accordo.

  2. Sousa bistratta i giocatori pubblicamente e fa bene… Bernardeschi non è più lui da almeno 6 mesi…Unica sua attenuante e’ che rende molto di più da centravanti puro e non mi capacito come il portoghese non se ne renda conto.. Conviene assecondarlo : un giocatore scontento in un ruolo che non ama finisce per perdersi

  3. Fatto bene bravo sousa, bernardeschi si e’ montato la testa

  4. Lo spogliatoio è sacro detto da Graziani che ha partecipato col Cervia a quella specie di talent scout dove lui era l allenatore e tutto quello che si diceva veniva trasmesso in tv fa veramente ridere…se volete screditare Sousa cercate almeno personaggi credibili….

  5. Sono d’accordo con Sousa, e poi ricordiamoci che fece la stessa cosa con Babacar l’anno scorso, infatti dopo il mega contratto ottenuto dal suo procuratore e tutte le lodi che aveva avuto si era completamente perso, ora dopo un bagno forzato di umiltà, vistolo anche come ha giocato, ieri sta raggiungendo livelli di impegno mai visti.

  6. Se non dice nulla non va bene, se dice non va bene uguale … io dico bene Sousa, si tratta anche di strapazzato un po’ questo bamboccioni e chi sono? Degli dei?
    Bravo Sousa!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*