Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “L’Europa League sta diventando molto interessante: Cesena ed Empoli partite importanti, mi aspetto i gol di Gomez”.

Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Blu per parlare della situazione delle italiane in Europa League e della Fiorentina.

Sulle italiane in Europa League: “Spero e mi auguro che le cinque squadre che andranno avanti in Europa League ce ne sia una che ci possa rappresentare almeno in finale. Siamo ancora tutte dentro l’Europa, anche se per la Roma è un discorso diverso. Per le italiane potrebbe rappresentare l’ancora di salvezza per questa stagione. Sta diventando pian piano una seconda Champions e dai sedicesimi in poi diventa molto interessante per tantissimi motivi”.

Sulle ultime partite del 2014: “Nel calcio italiano non è più bello ma più difficile, come dimostrano gli esempi di Sassuolo ed Empoli nell’ultimo periodo. Presumo che la trasferta di Cesena sia difficile, ma se la Fiorentina mette in campo tutte le sue qualità tecniche può tranquillamente vincere: stesso discorso vale per l’Empoli. In questo momento mancano solo i gol di Gomez: se la Fiorentina dovesse fare 6 punti, si metterebbe bene la lotta per il terzo posto”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*