Graziani: “Montella deve essere convinto di rimanere a Firenze altrimenti se ne vada, ecco chi prenderei al suo posto. Su Gomez e il nodo portiere…”

image

Ciccio Graziani, ex giocatore viola, è intervenuto a Radio Blu: “Se Montella pensa che il suo ciclo a Firenze sia finito, è bene che se ne vada via. In giro ci sono tanti allenatori bravi. Non capisco la clausola rescissoria per un allenatore, mi sembra fuori da mondo. Montella deve essere orgoglioso di allenare un club come la Fiorentina. Gomez? C’è da capire se la società crede in lui e se lui ha voglia di rimanere. Dybala? Non vale trenta milioni ancora, deve crescere e maturare in un grande club. Iturbe è l’esempio di quello che ho appena detto. Portiere? Sarebbe logico far giocare Tatarusanu, ma credo che i viola acquisteranno un portiere più forte del rumeno. Chi al posto di Montella? Io dico Spalletti. E’ perfetto perché è bravo e fiorentino, tornerebbe in Italia con entusiasmo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Spalletti tutta la vitaaaaa. Fanno 250000 abbonati

  2. Spalletti si, ma per fare il tifoso.

  3. grande ciccio….!!!!!

  4. Spalletti ? MAGARI…..ma costa troppo, sembra. Se resta Montella va bene ma dovrebbe essere più flessibile per quanto riguarda il gioco e sfruttare di più le caratteristiche dei giocatori….ci vuole un bel “pezzo” in difesa, due centrocampisti di fisico e un attaccante che sia valido in velocità e nel breve. Chiedo troppo (forse) ma, a me, sembra inutile una rosa di 35 giocatori per farne giocare 18….con i soldi risparmiati da almeno 15 cessioni (o regalie…) se ne pagano tre buoni davvero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*