Graziani: “No a Balotelli nella Fiorentina. Continua a guadagnare ma non è un calciatore da anni”

L’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Graziani, a Radio Bruno parla così di Balotelli che è stato praticamente licenziato dal Liverpool e tra le tantissime squadre che sono state accostate a lui c’è stata anche la Fiorentina (che però non prenderà l’ex Milan): “Io Balotelli alla Fiorentina non lo porterei. Spero per lui che ci sia una società che gli faccia il lavaggio del cervello. Dal punto di vista tecnico è da prendere subito mentre dal punto di vista caratteriale devi affittare una farmacia perché ogni giorno di fa venire il mal di testa. Buon per lui che continua a guadagnare cifre pazzesche non essendo più giocatore ormai da anni. Io non gli darei nessuna possibilità nella Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Massimo Scarpini

    Graziani? Quello che non lo chiamano ad allenare neanche in seconda categoria? Forse farebbe meglio a tacere e magari leggersi l’intervista di Balotelli al Corriere della Sera, ci troverebbe una misura di onestà e umanità di cui lui chiaramente difetta. Ah, peccato che leggere non sia il suo forte…a giudicare da come parla e discorre. Che tristezza.

  2. Fatelo giocare nell Empoli.li farà di sicuro almeno 16 gol perché lo raddrizano e lo mettono in riga.solo che ora è troppo tardi xche hsnno preso Gilardino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*