Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Non avrei ceduto Borja Valero neanche sotto tortura. Vediamo chi arriva”

L’ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani, a Radio Bruno parla così del mercato viola: “Non bisogna contestare a prescindere, se la Fiorentina ritiene che Borja Valero ha un ingaggio troppo alto, che nello spogliatoio non è importante o che in campo non sia così determinante allora si può cedere, ma la domanda è chi arriva al suo posto? Bisogna aspettare e avere pazienza di capire chi arriverà al posto dello spagnolo. Detto questo io Borja Valero non l’avrei venduto neanche sotto tortura. Corvino ovviamente va dietro ai dettami della società e non ha un compito facile visto che deve vendere e bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Quello che più fastidio me da…e che dirigenti “top” de la Fiorentina Calcio.
    siano convinti che i tifosi Fiorentini, siano “i soliti idioti”…..E un film già visto, fanno come gli pare e poi gli danno la colpa agli altri….sia giocatori o tifoseria….corrette numerosi a fare il “abbonamento”…Ricordatevi “che la colpa non e del maiale…..e di chi gli fa ingrasare”…(capisci cuoco Pantaleo Corvino???)
    Borja Valero…..toca a te fare la parte dei “Trenta denari”…….per il regno D.V.

  2. Nn era colpa di Sousa se s’era padellato la stagione ???
    Magari qualcosa avranno inciso Milic, Olivera, Salcedo, De Maio, Cristoforo …
    praticamente tutto il mercato estivo di Corvino.
    Una società seria mandava via lui, ma qui dei risultati sportivi nn frega niente a nessuno e il Corvo porta molti soldi.
    L’unica cosa che interessa a questa gente.

  3. Squadra che ha stravinto la Champions…insomma nessuna ragione x cambiare via

  4. Bene,mettete di conto che il prossimo anno siamo senza 5 colonne della squadra passata…credete davvero che faremo bene?io non ho mai visto far bene da subito una squadra rinnovata quasi totalmente…voi?

  5. Borja è il calcio..bisognerebbe contestare forte..altro che. È uno schifo continuo

  6. il depresso di Pontassieve

    Il problema o meglio il dramma è caro Giacomo che non arriverà ne quello ne quell’altro che hai citato. Arriveranno solo ed esclusivamente CIOFECHE.

  7. Giacomo Baselli (regista) e Viviani (mediano) con Borja nn c’entrano nulla (oltretutto Viviani a Bologna era pure riserva). Benassi è più un Vecino che un Borja.

  8. Se Borja V. lo cedano davvero mi dispiacerebbe tantissimo ma se al suo posto arrivassero Benassi e uno fra Baselli o Viviani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*