Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “La Juventus non deve cedere Cuadrado per Bernardeschi. Il colombiano per i bianconeri è nettamente migliore”

Francesco Graziani, ex-attaccante della Fiorentina, ha parlato a Radio Sportiva: “Non capisco perché la Juventus dovrebbe puntare su Bernardeschi, in quel ruolo Cuadrado è 100.000 volte meglio di lui. Il giovane viola ha margini di miglioramento ma si tratta di un’operazione che davvero io non capisco da parte dei bianconeri.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Purtroppo se Bernardeschi lo metti nella rumerdus rende il triplo.

  2. Caro Memo.Graziani non capisce di calcio.?ti ricordo che Ciccio è stato uno dei più forti centravanti degli anni 80.centravanti a tutto campo che segnava anche parecchio.una squadra campione del mondo non si porta dietro uno che non sa giocare a calcio

  3. Graziani ha fallito come allenatore anche nel reality televisivo: ancora parla?

  4. Ha ragione, perché parla di ruoli.
    Cuadrado è un esterno, mentre Bernardeschi ha dimostrato ampi limiti in quel ruolo e fatto capire più volte, che a lui piace giocare vicino la porta.
    Ps
    Leccavalliani avete rotto le scatole per un anno, che Sousa lo faceva giocare esterno e ora dite che Bernardeschi lo è??

  5. Ciccio non capisce. Del resto ha mai capito qualcosa sul pallone tranne che occorresse colpirlo con le scarpette e con la sua zucca per buttarlo in rete?

  6. Non sono d’accordo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*