Graziani: “Non ci saranno acquisti importanti se prima non ci saranno altrettante cessioni importanti”

andreadellavallecorvinocognigni

L’ex attaccante viola Francesco Graziani ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La società non ha dato via nessuno dei big e questo è già importante. La Fiorentina deve togliersi gli stipendi importanti, come quello di Gomez, e capire cosa fare con Babacar e Rossi. Se non ci saranno delle uscite importanti non ci potranno essere entrate altrettanto importanti. Juventus alla prima giornata? Ci potrà essere il vantaggio che qualche giocatore bianconero non sia ancora in condizione. La prima partita può dare tanti stimoli. La Fiorentina dovrà fare una grande partita per fare risultato in uno stadio e contro una squadra del genere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Graziani che grande scoperta!

  2. Grande Ciccio. …e voi a scriverle…quando sono giù di tono mi collego a questo sito e mi sento riavere perché c’è chi sta peggio

  3. Graziani ha fatto la scoperta di Bracone:riconosceva la merda dal puzzo e il fuoco al tatto!!!Ciccioooooooo!!!!

  4. Grande Ciccio, nessuno l’aveva ancora capito che se non si vende non si compra, perché non provate a chiederlo anche al fruttivendolo dell’angolo? Magari vi dà la dritta giusta…..! Vabbè che non ci sono notizie, però non è meglio fare un articolo in meno, piuttosto che fracassarci i gioielli sempre con le stesse cose? Non è meglio poche notizie ma fresche? Bah non capirò mai…..lo so tonti noi che vi leggiamo troppo spesso!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*