Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Perchè Babacar non gioca mai con Kalinic? Sousa con i giocatori disponibili doveva fare di più”

Francesco Graziani, ex-attaccante della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno per parlare delle varie tematiche di casa Fiorentina: “Mazzarri sulla panchina viola? E’ bravo, un allenatore preparato che ha fatto molto bene anche in Inghilterra. E’ però fondamentale vedere quali saranno i giocatori a disposizione per un allenatore, è da quelli che si programma una stagione. Sousa a me non piace, non sa sfruttare il calciatori a pieno, la Fiorentina poteva fare molto di più; perché Babacar non gioca mai con Kalinic? La contestazione va bene, ma occhio ad esagerare nei termini. Adesso va onorato il campionato, e la società dovrà fare le sue valutazioni. I calciatori non devono dimenticare la loro professionalità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. supercannabilover

    Ciccio sa che radio Bruno e legata alla societa’ come lo e’ Violanews quindi se vuole essere chiamato deve parlare in un certo modo

  2. Il buon Ciccio parla a vanvera e soprattutto annusa l’aria e parla in favore di piazza. Fossi in lui, che certo non segue gli allenamenti e non ha il polso della situazione, sarei più cauto nei giudizi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*