Graziani: “Rossi è ancora un punto interrogativo. Alla fine Gomez la spunterà sulla società”

L’ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani commenta così il mercato dei viola a Radio Bruno:

“La calma sul mercato della Fiorentina è solo apparente. Il mercato è lungo, anche se è vero che i tifosi vorrebbero subito gli acquisti importanti. L’unico giocatore di affidabilità assoluta nell’attacco viola è Kalinic. Rossi è un grande punto interrogativo, lo è ancora la sua permanenza a Firenze, mentre Gomez e Babacar dovrebbero partire. Se Zarate lo tieni devi farlo giocare, perché lui vuole questo. E devi farlo senza dargli compiti in fase di copertura. Alla fine la spunterà Mario Gomez, i giocatori di oggi hanno troppo potere in confronto a quello delle società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Fradiavolo, quelle erano frasi di circostanza dai.. Non sei un bambino, sai che ci son cose che si dicono perché si devono dire..

  2. Enrico tv , o non è stato il Cognigni ha dire che hanno i soldi per tenerlo Gomez ecco un altra delle tante dichiarazioni farlocche di questi dirigenti .
    Come con Salah come con M.Savic come non ci faremo trovare impreparati ecc ecc.

  3. Rossi appena è salito il livello delle avversarie è scomparso, forse con kalinic può far meglio ma è tutto da vedere…
    Su Gomez ha ragione, basta vedere il Barcellona con tello e montoya, senza contare che tutti sanno che la Fiorentina non è in grado di poterlo tenere e che alla fine se nessuno offre qualcosa potrebbe veramente svincolarlo.. Fossi in corvino mi arrenderei e lo lascerei a un paio di milioni, si rischia di arrivare a fine mercato ancora bloccati..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*