Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Saponara una scommessa, è sparito da un anno. Fiorentina non aveva niente da riparare a Gennaio”

Francesco Graziani, ex-attaccante della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: “Saponara al momento è una scommessa. Da un anno si sono perse le tracce di questo calciatore. Che mercato doveva fare la Fiorentina? Non aveva niente da riparare. E’ arrivato anche Sportiello che è un bel portiere. La Fiorentina va bene così, adesso deve fare un grande girone di ritorno e recuperare il ritardo in classifica.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grazie

  2. Vorrei chiedere alla redazione:da quanto tempo non gioca Saponara,ma soprattutto qual e’ il male fisico che lo affligge Ad Empoli son contenti di averlo dato via,da quanto ho capito.
    A quanto ci risulta il ragazzo ha avuto un piccolo problema alla caviglia, per il resto tutto regolare. L’ultima gara giocata con l’Empoli risale al 15 Gennaio, quindi soltanto due settimane fa. Saluti, Redazione.

  3. A Ciccio.io ti ho sempre stimato ed apprezzato anche come opinionista ma ora hai detto una mink… colossale.alla fiorentina non serve niente?e come si spiega allora una classifica così squallida?anche i muri del franchi sanno che ci serve almeno un difensore decente e che stiamo aspettando da 5 anni.ma tu le vedi le partite?

  4. A Ciccio.io ti ho sempre stimato ed apprezzato anche come opinionista ma ora hai detto una mink… colossale.alla fiorentina non serve niente?e come si spiega allora una classifica così squallida?anche i muri del franchi sanno che ci serve almeno un difensore decente e che stiamo aspettando da 5 anni.ma tu le vedi le partite?

  5. Quindi anche tu sei convinto che non abbiamo bisogno di RINFORZI in difesa ?!?!

  6. Le interviste è consigliabile farle da sobri!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*