Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Se Bernardeschi non rinnova non lo capisco. Della Valle delusi dal campionato”

L’ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani, a Radio Bruno: “Bernardeschi? Non sappiamo quello che succederà, se lui non accetta il contratto della Fiorentina allora non capisco chi lo consiglia perché a lui farebbe bene almeno un altro anno a Firenze. La società nel rapporto con Sousa ha delle responsabilità così come le ha il tecnico perché non si rimane in un ambiente che non segue il tuo lavoro. La società ha sbagliato, invece, perché non si è accorta del malumore di Sousa. La stagione è andata male e bisognerebbe che la Fiorentina facesse un mea culpa. Questo campionato non è piaciuto neanche ai Della Valle e adesso vedremo, ripartendo, dove può arrivare questa squadra. Bisogna ritrovare entusiasmo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Son tutte parole al vento con questi DV è tempo perso.

  2. Non condivido questa politica di qualcuno che chiede ad un giocatore ogni volta un altro anno…ma cosa cambia? Tenere controvoglia un giocatore non serve a niente ed è controproducente sia per il rendimento e sia per il valore che potrebbe perdere…Discorso contrario se si ha la voglia di costruire qualcosa di competitivo Bernardeschi potrebbe anche decidere di rimanere non 1 ma anche 3/4 di anni,questione di obbiettivi di squadra,il nocciolo sta tutto qui…

  3. stefanoviola

    Ciccio sei un grande, si capisce bene il perché dai non fare lo gnorri

  4. Claudioviola

    Io sono deluso dalle “BIZZE”,dei Della Valle,con i tifosi basta essere chiari, invece si dice una cosa e se ne fa un’altra, si vendono giocatori (vedi Alonso)e non è l’unico, si incassa ma non si spende ci si fa prendere per il culo dall’Egiziano, dal Bulgaro,da Milinkovic e così via, come degli INCOMPETENTI,e…..se è vero che c’era l’offerta per Kalinic,andava presa al volo, ma non per metterli in tasca, ed il signor Diego la smetta di fare il SIGNORINO permaloso,perchè i Fiorentini si sono sempre comportati bene, ma non si può sempre stare zitti

  5. Oronzo canà..

    Come fanno ad essere delusi ?…e i clienti allora come dovrebbero essere ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*