Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Se i Della Valle pensavano di impaurire i tifosi hanno sbagliato indirizzo. Vogliamo sapere cosa ne sarà della Fiorentina”

Ciccio Graziani, ex attaccante della Fiorentina, a Radio Bruno: “Da tifosi vogliamo sapere dai Della Valle che Fiorentina ci aspetta, poi ognuno farà le sue valutazioni. La gente non va presa in giro, la Fiorentina dovrebbe dire quali sono i programmi del futuro. Per me possono cedere chi vogliono e aspetto con tranquillità la squadra che sarà fatta per l’anno prossimo e poi tutti ci faremo un’idea più chiara. Se i Della Valle pensano di mettere paura alla gente con un comunicato hanno sbagliato indirizzo. A me personalmente questa proprietà della Fiorentina ha sempre soddisfatto tranne che nell’ultimo campionato, ma questi comunicati non servono a niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Ciao caro , perché non fai un’altra attività, quando sei annoiato? subentra in te un desiderio , sterile, di rompe il ca..zo senza farmi incazz…re per nulla … quindi lassa sta sto sito e potresti distrarti , ad esempio con un corso di cucito , meglio se lana e cotone insieme … bella gobbo..

  2. Indo, un ritardato come te non può tifare Fiorentina….solo Della Valle.
    Sei solo l’ intervallo fra la scimmia e il primate.

  3. La tua testa buona solo in assenza del pallone. Proprio da prendere a calci.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*