Graziani: “Se il buongiorno si vede dal mattino, Corvino ha fatto davvero un gran mercato. Rapporto qualità-prezzo ottimo”

Corvino Conferenza Stampa Moena

Francesco ‘Ciccio’ Graziani, doppio ex di Fiorentina e Torino, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Belotti nuovo Graziani? Per come interpreta la partita è un paragone che ci può stare, anche se le caratteristiche sono un po’ diverse. La Fiorentina è una squadra quadrata e difficile da giocarci contro e viene da una vittoria roboante che dà serenità alla squadra. Torino in forma? Noi abbiamo in mente le immagini di domenica, ma può anche darsi che qualche granata si sia montata troppo la testa. Sarà una bella partita, tutte e due le squadre giocheranno per vincere. Babacar in questo momento sta bene, sarebbe bello vederli in campo insieme dal primo minuto. Zarate ha qualità tecniche enormi, certe volte è un peccato lasciarlo fuori. I nuovi acquisti stanno impressionando, con una spesa minima Corvino si è portato a casa ragazzi interessantissimi che possono ancora crescere molto. Il rapporto qualità-prezzo per ora è davvero ottimo. Se il buongiorno si vede dal mattino, Corvino ha fatto veramente un gran mercato. Aspettiamo però la fine del girone d’andata per un giudizio completo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. A Graziani, che ne spara sempre una improbabile, adesso di occhiali ce ne vogliono due. Quelli rossi per decorare la pelata e quelli veri da vista per vedere le partite. I grandi acquisti ed il gran gioco della viola li ha visti solo lui. Poveraccio, gli anni passano anche per lui e la memoria comincia a vacillare. Poi una bella leccata nell’ambiente non fa mai male. Purtroppo per lui, abbiamo gli occhi anche noi tifosi e giudichiamo il mercato viola una cosa indegna, improntata al risparmio e a far cassa (come al solito). Gli altri discorsi sono da leccavalle incallito. Un consiglio, datti all’ippica!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*