Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Sousa ci ha messo del suo per far andare così la Fiorentina”

Ciccio Graziani, ex attaccante della Fiorentina, a Radio Sportiva dice la sua sui viola dopo la sconfitta interna contro l’Empoli: “Paulo Sousa ci ha messo del suo per far andare così la stagione della Fiorentina. A me sinceramente non è piaciuta la sua gestione in questo campionato. Sousa mi era piaciuto nei primi mesi della sua avventura con la Fiorentina poi però ha sbagliato tanto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. … azzardo …

  2. Sousa non va per nulla bene, ma l’azzurro vero e proprio è stato quello di confermarlo.

    Con un impegno diverso, con formazioni più sensate, potevamo essere a fianco del Milan ed anche davanti … il fatto è che hanno fatto una scommessa nel confermarlo, e gli è andata male! … come una scommessa è stata quella di prendere quel bidone di Milic ed quel vice bidoncello di Olivera, … senza dimenticare Ilicic, Borja, e tanti altri …

  3. Non si sa per quale ragione voglia schierarsi sempre con la proprietà. Da un lato ostentando una competenza calcistica per me molto dubbia (un conto è giocare un altro è avere la testa per fare analisi di situazioni complesse). Poi vuole fare lo splendido cercando sempre il primo piano delle telecamere (si parla sempre di trasmissioni di secondo livello) con look risibili tipo gli occhiali multicolori che altro non fanno che metterlo in berlina. Ma le cose che dice: banalità, sviolinate e sfrenato ottimismo fuori luogo. Ma il ganzo non si è accorto che stiamo precipitando in un abisso. Diteglielo, lui da se non se ne rende conto.

  4. La VERA colpa ce l’ha la SOCIETÀ che l’ha riconfermato nonostante gli evidenti segnali di insofferenza visti già a febbraio 2016.

  5. Quello che si può imputare ai dv è la poca chiarezza la mala gestione dei rinnovi e soprattutto spesso si impugnano con gli allenatori e poi gli permettono di straparlare ad ogni occasione vedi ultimo anno di Montella e ultimo anno di sousa. Questi stanno qua controvoglia prendendo un lauto stipendio e mettendo in campo formazioni assurde, destabilizzando l ambiente e dando alibi ai giocatori

  6. Sottoscrivo in pieno il giudizio di Graziani. Sousa con la sua costante e velata (mica tanto) polemica ha destabilizzato lo spogliatoio e l’ambiente viola. Ha svolto più il ruolo di spina nel fianco della società che quello di mister lautamente e puntualmente pagato. Prima sene va e meglio è. Avrei voluto vedere se con un presidente come De Laurentis o Zamparini si sarebbe potuto permettere il suo comportamento. Credo proprio di no perchè sarebbe stato defenestrato un minuto dopo la prima uscita infelice.

  7. Questa è una squadra competitiva che ha perso punti in casa con Torino Genoa ed Empoli e Crotone squadre con una rosa inferiore alla fiorentina… Non date la colpa ai dv

  8. tello do io il bilancio

    Spiace dare del leccavalle a ciccio ma è ampiamente meritata stavolta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*