Graziani: “Sto godendo come un pazzo a vedere questa Fiorentina”

Graziani

Francesco Graziani, ex attaccante anche della Fiorentina parla così a Radio Bruno: “Sto godendo come un pazzo a vedere questa Fiorentina. Insieme a Napoli e Juventus gioca il calcio migliore d’Italia. Per colpa delle polemiche non riusciamo a vivere questo momento fantastico per i colori viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Simpaticissimo Ciccio! Grande

  2. supercannabilover

    È così ruffiano che fa simpatia , specialmente quando parla e usa il noi per far capire quanto è tifoso Viola.. peccato lo dica anche quando parla di Torino , rom a ecc.

  3. Il problema è che forse il suo commento si riferisce alla Fiorentina di 2 mesi fa probabilmente. Oggi non è un bel vedere quando gioca. Anzi spesso m’inca..o pure quando vedo perdere palla come dei dilettanti

  4. Graziani non ha mai detto che e’ un tifoso della Fiorentina. senz altro sara’ tifoso della Roma perche e’ nato a Roma ma e’ simpatizzante della Fiorentina perche ha giocato diversi anni.

  5. Violaadimilano

    Ciccio è talmente rustico e spontaneo da non poter essere falso. E poi vorrei sapere secondo il limitato cervello di alcuni tifosi chi ha diritto di parlare della Viola? Tra l altro bene?

  6. Falso?? Ciccio falso?? Non credo proprio.. Ma poi noi che non ci sappiamo godere i bei momenti e’ una novità???

  7. è un falso, tifa roma spudoratamente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*