Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani su Kalinic: “Lo manderei al Milan per Bacca e soldi”

Ciccio Graziani, ex attaccante della Fiorentina, a Radio Bruno sul mercato dei viola: “Io dal Milan prenderei Bacca e qualche milione per Kalinic e mi farei pagare l’ingaggio del colombiano sempre dai rossoneri, almeno in parte. Così sì che potrei sostituire Kalinic con uno all’altezza. Pavoletti? Potrebbe essere un giocatore importante per la Fiorentina se fosse quello del Genoa perché a Napoli poi è sparito. Non capisco questi giocatori che vanno in un’altra piazza per guadagnare di più e poi non giocano mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ciskoooooo73!! Mamma mia che portento!! Ma con le innumerevoli attività a cui devi dedicare tempo come fai a tediarci tutti i giorni con le tue bizze e ripicche? Sono sicuro che un giorno ti vedremo come secondo di Sousa!! A supercazzole sei già un secondo in pectore

  2. Bacca fuoriclasse che giocava in una squadra scarsa magari alla viola lui ha pure vinto in europa è più forte di kalinic cone babacar del resto. Non capisco perché noi vendiamo tutti a poco e l unico che non è questo granché e che vuole andare via da gennaio non lo cediamo subito a poco cone andrebbe fatto

  3. Nn entro nel merito di personali discussioni extra Fiorentina però vendere Kalinic x Bacca e 10.000.000€ mi sembra una mossa un po’ azzardata in virtù dell’età e dello stipendio che Braccino nn si sogna nemmeno un attimo di corrispondergli. Meglio qualche soldo in meno che fare un affare ch secondo me nn sta ne in cielo né in terra.

  4. Ahahahahaha concordo!

  5. Graziani non si è mai distinto per acutezza mentale. Dare via Kalinic e fare un triennale al 31enne Bacca che prende uno stipendio doppio è tipico di un diversamente intelligente.

  6. Caro Re Leone,
    intanto io il 31/5/2017 sono stato invitato a San Siro ad una manifestazione piuttosto importante e ho giocato insieme a gente da diverse parti di italia. Tu invece perché non c’eri??? Dammi la tua email che ti giro un pò di foto.
    Seconda cosa: non ti vergogni a parlare di Eccellenza??? Avessi detto LegaPro perlomeno!
    Terza cosa: dici che Sousa è un incapace eppure ha allenato in serie A e ha giocato ad altissimi livelli. Quindi secondo la tua teoria perche lo critichi se ha avuto esperienze più importanti di te??? Lo vedi che sei totalmente *****??
    Quarta cosa: di grassocci come te che si sentono importanti solo perche allenano la squadra di calcio ne ho visti tanti. Ma in realtà sei uno da compatire che nella vita di tutti i giorni sa un c****!
    Quinto: ho vissuto in varie città e ti racconto un aneddoto degli anni 95/2000 quando ero a Milano. Ero soprannominato BATI dai milanesi e pochi sapevano della mia passione per la viola!!!
    Semplicemente ero potente e gonfiavo la rete. Tu invece perché usi il nick Re Leone?? Vedi la differenza tra noi??? Io non obnligavo nessuno a chiamarmi Bati; tu invece ci obblighi.
    In realtà preferisco chiamarti franco4: ti si addice di piu.
    Ciao poveretto. Se un giorno vuoi la guardiamo insieme una qualsiasi partita di qualsiasi categoria. Ti dirò chi è bravo e chi no in due minuti. E ti farò notare movimenti e dinamiche che nemmeno vedi.
    Infine ti parlerò delle mie esperienze internazionali. Hai mai giocato in Russia per esempio, al Luznikhi, stadio della finale dei prossimi mondiali???
    Dai, ora abbassa la cresta e infila la testa nel cesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*