Graziani su Sousa: “Non mi piace come gestisce la squadra…”

L’ex Fiorentina, Francesco Graziani dice la sua su Paulo Sousa, oramai destinato a lasciare i viola a fine stagione, a Radio24: “Paulo Sousa? A me non piace. Non mi piace come gestisce la squadra in campo durante la partita…”. Poi: “Dalla panchina non riesce mai ad incidere a cambiare le partite…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sousa allenatore ottuso irritante arrogante..VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO..FV

  2. Dopo la tua grande carriera da allenatore almeno abbi il pudore di non sparare sentenze così trancianti. Solo il tempo, a carriera finita di Sousa, ci dirà chi tra te e lui avrà riscosso più credito. Io penso che nonostante le critiche feroci sul nostro allenatore, a giugno, scaricato dalla Fiorentina, non saranno sicuramente squadre blasonate come il Cervia a cercarlo…chetati per favore che tu mi sai tanto di grande paraculo.

  3. Insomma Ciccio i 48 punti della Fiorentina sono arrivati da soli giù. Però i demeriti son di Sousa. Ora ho capito perchè hai allenato quella pluriblasonata squadra che è il Cervia.

  4. supercannabilover

    Dai ciccio.. te in panca quando inveivi tu sembravi Lando Buzzanca. Il cinema fa per te, troppo forte

  5. …rosa di qualita media impoverita da mercati a costo zero e inadeguata x tre competizioni …deficienze strutturali in difesa tanto che paulo sousa ha dovuto adattare sanchez a terzino, senatori sulla via del tramonto, badelj con la testa altrove, gonzalo e borja ricordo di quello che furono, gonzalo inoltre con carriera piena di infortuni gravi che gli stanno presentando il conto, ilicic…. stendiamo un velo pietoso…ti basta?

  6. Tutti, o quasi, ad osannare un ex allenatore fallito:-grande Ciccio, grande Ciccio!-. Io ricordo solo che dava in escandescenze ad ogni minimo errore dei suoi giocatori. Ma secondo lui un allenatore deve essere così, pronto a sbroccare alla minima occasione. Fa il furbo, tifoso viola, giallorosso o granata secondo convenienza, con gli ingenui ad incensarlo oltre misura.

  7. Quanto hai ragione grande grande Francesco!!!!

  8. Grande Graziani, tu sei uno che non la manda a dire, grande competente.

  9. Claudioviola

    Che dire, dal mio punto di vista penso che tutto quello che ha detto sia evidente e sotto gli occhi di tutti. Rimane da stabilire se per incapacità o… malafede.Questo senza togliere le responsabilità alla società!! Ma La Rosa non è così scarsa come molti vogliono far credere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*