Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Assurdo che Fiorentina chiami i tifosi per portarli allo stadio. Servono gesti concreti per riavvicinare la gente”

Francesco Graziani, ex-attaccante della Fiorentina, a Radio Bruno parla della gara di domani in Germania e di Chiesa:  “La Fiorentina telefona ai tifosi per farli venire allo stadio? E’ assurdo, non può esistere. Sarebbe necessario chiamare a raccolta i tifosi dando una determinata identità. Aprendo gli allenamenti, abbassando i prezzi dei biglietti. A Firenze per fortuna adesso si mandano i calciatori ai Club, la situazione sta un po’ migliorando”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Pienamente d’accordo con axl86. Via i bugiardi marchigiani da Firenze!!!

  2. Quoto in pieno Axl86. Questa e la vera storia dell’era Della Valle.

  3. La storia dei Della Valle
    sono presidenti imprenditori e non presidenti tifosi come lo era Vittorio Cecchi Gori e prima di lui suo padre Mario. Non salvarono la fiorentina perché  a loro di pagare 70 miliardi delle vecchie lire non interessava , a loro interessava prendere la fiorentina x farsi conoscere e fare la grande plusvalenza.
    Quando Don Diego vide  che la politica(D’Alema /Berlusconi ) stavano distruggendo Cecchi Gori e la Fiorentina, colsero l ‘occasione e come avvoltoi si fiondarono !!!!! Vista la grande amicizia con  D’ Alema il nostro Don Diego gli fu servita la fiorentina su un piatto d’ argento (senza concorrenza di altri interessati  a comprare la viola).
    Della valle x quanto si antipatico spaccone ecc… peró gli affari li sa fare e
    Comprando la fiorentina a 0 innanzitutto si risparmiava 70 miliardi da pagare poi ha riportato la viola in A in 2 anni e ricomprare il marchio e attenzioneeeeeee!!!!!!!! Ha fatto questo non perché ama la Fiorentina ma perché x gente come te Franco 4 i’m Bored Marco (dellavalleale ) é passato come il salvatore della patria = aumento di notorietà e pubblicità gratisssssss .
    Se l avesse comprata dalla sere B o dalla serie A l’anno prima non avrebbe avuto lo stesso impatto mediatico e di popolarità.

    2 fase Dei fratelli Della Valle
    Dopo essere entrati nelle grazie della città attuarono il secondo piano di pubblicità gratis grazie alla fiorentina investendo una buona cifra di denaro da creare una squadra non x vincere ma per fare bella figura sia in Italia che in europa e qui (hanno INCU…O molti tifosi con i loro slogan facendo sognare e illudere )cmq anche qui risultati li hanno ottenuti cioé quello che volevano LORO!!!!!!!! , PERÓ gli mancava solo una cosa fare la grande plusvalenza x fare questo si inventarono il Progetto cittadella
    E anche qui ATTENZIONE! !!!!!! X fare la loro speculazione edilizia hanno usato la scusa dello stadio x aggiungere tutte le altre cose annesse (centro commerciali hotel ristoranti) di modo che il piatto era piú appetibile x dei futuri compratori(E non perché la fiorentina avrebbe avuto così più entrate da investire nel mercato lo confermò persino il cavalier gnignigni questa cosa)!!!!!!! Il problema se non hanno ancora realizzato questo é perché l amico burattinaio D’Alema ha avuto in questi 16 anni qualke problemino di potere politico e quindi non lo ha più aiutato a sminestare il progetto nei tempi

    chiedo scusa se ho scritto un poema peró necessatava così che tutti capissero del perché i cari fratellini marchigiani (interisti) si sono accaparrati la viola

  4. La soluzione è una investire e fare una signora squadra che lotti per traguardi prestigiosi cosi riporti i tifosi allo stadio come è successo fino ad ora facendo vedere al tifoso che di vincere o provare nel vincere non ti importa nulla facendo dei mercati negli ultimi anni penosi.

  5. “Abbassando il prezzo dei biglietti”.
    La curva costa tra i 5 e i 10 Euro contro il Borussia.
    Meno di così è impossibile.
    Anzi, le partite più viste sono proprio quelle con costi maggiori, quindi il discorso assolutamente non regge.
    Altri sono i fattori, alcuni imputabili alla Fiorentina, altri invece più generali e determinati da cambiamenti socio/culturali molto più generali e trasversali in tutta la nazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*