Graziani: “Tomovic ha commesso un errore stupido. Dispiace non aver visto dal primo minuto Borja Valero, tra lui e Cristoforo…”

Ciccio Graziani, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Sono arrabbiato perché nel recupero non si è praticamente mai giocato e Doveri doveva dare altre minuti. Non capisco perché Tomovic non abbia rinviato invece che tentare quella giocata da cui è nato il gol del Napoli. Mi auguro che Sousa si faccia sentire con il serbo perché quello di ieri sera è un errore stupido. Sono sicuro che all’allenatore della Fiorentina non dispiacerebbe un acquisto in difesa. Borja Valero? Un po’ di rammarico c’è per non averlo visto in campo dal primo minuto, tra lui e Cristoforo c’è una certa differenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. il fatto e’ un altro ..CHE TOMOVIC , DICKS, DE MAIO, SALCEDO, OLIVEIRA . MILIC, SONO GIOCATORI MEDIOCRI, ed e’ la cosa piu’ normale del mondo che ad ogni partita faccino degli errori.. i buoni difensori sono quelli che ne commettono pochi e i fuoriclasse sono quelli che ne fanno pochissimi e spesso risolvono le situazioni di difficolta’.. quello che non e’ normale e’ il fatto che un allenatore che ha in rosa piu’ di 10 giocatori mediocri e chiaramente qualcuno deve farne giocare tutte le volte che questi sbagliano la colpa e’ lasua che li ha fatti giocare …STA QUI L’ERRORE DEMENZIALE..CAPITO RE LEONE E FRACAZZO UNA VOLTA PER TUTTE??’

  2. Sono anni che vediamo Tomovic fare questi errori ma la società non lo ha mai venduto.
    Anche Borja non è più quello degli anni passati.

  3. ah ah ah ah ah ah ah… antonio scozzi mi fai scompisciare…. ah ah ah ah.. quando mette Ilicic lo infamate, quando non lo mette lo infamate… ma fate pace col cervello, brodi….

  4. antonio scozzi

    Caro Grazioni abbiamo un’allenatore che è un masochista.Sta sempre a cambiare e sbaglia sempre. Dopo un paio di partire in cui ha indovinato le formazioni è tornato alla normalità e poi non capisco l’esclusione di Valero e quella di Jlicic, visto che trattava di una qualificazione alla semifinale e per giunta contro una squadra forte. A volte ho l’impressione che Sousa lo fa apposta oppure è un’incompetente.

  5. Vendiamo tomovic

    Grazie tomovic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*