Graziani: “Utopia pensare che con Corvino si possa lottare per altri obiettivi”

Graziani

Francesco Graziani, ex attaccante della Fiorentina, a Radio Bruno parla del ritorno di Corvino a Firenze: “Utopia pensare che con Corvino si possa lottare per altri obiettivi perché non è possibile. La Fiorentina sarà sempre la stessa e lotterà sempre per queste posizioni, anche perché Pantaleo non ha da solo le potenzialità per far fare alla Fiorentina questo salto di qualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Grande Ciccio!!! in poche parole puoi avere anche il mago del mercato, ma se dall’altra parte di danno un budget da miseria, vergognoso per la 5-6 società italiana di calcio, come fai a prendere giocatori di livello.

  2. Chiunque sia,Prade’Corvino o Mandrake,se le disponibilità’ sono limitate i giocatori che arrivano saranno di caratura media,poi può’ sempre esserci il jolly che preso x due palanche si dimostra un campione,ma non e’ semplice e occorre uno scouting veramente efficiente

  3. Gabriele hai scassato con gli ultimi due anni di Corvino,non passa articolo che non li rammenti,anche se tratta altri argomenti.Abbiamo capito,sei contro Corvino,sei contro qualsiasi cosa decida la società,metti il cuore in pace,rilassati, tanto i Della Valle non se ne vanno!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*