Graziani: “Voglio l’Europa, altro che stagione tranquilla. Sousa fortunato a trovare la Fiorentina, non viceversa”

L’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Graziani, a Radio Bruno: “Napoli per la Fiorentina è la partita più importante dell’anno in assoluto perché l’eventuale sesto posto passa da lì. I viola devono dimenticarsi tutto il resto e concentrarsi esclusivamente sulla partita di sabato. Meglio non andare in Europa? Assolutamente no, io preferisco sempre una stagione in Europa, altro che stagione tranquilla. I calciatori di oggi sono sempre allenati, anche in vacanza. Se va via Kalinic affidarsi solo a Babacar sarebbe un rischio, la Fiorentina dovrebbe trovare almeno un altro centravanti da mettere in rosa. Pioli viene da una stagione negativa ed ha voglia di tornare protagonista e ricostruirsi un’immagine. Sarà molto motivato di lavorare nella Fiorentina. Sousa fortunato a trovare la Fiorentina e non viceversa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Facci un favore cambiati gli occhiali, non ci vedi bene. Quando vai in tv a blaterale consigli (non richiesti) fai tenerezza. Insieme all’altro con la barba monopoilizzate la trasmissione e relegate gente come Celeste e Anselmo a ruolo di comprimari. Ma statevene buoni e zitti che tanto non vi ascolta nessuno (io cambio canale)

  2. Ha ragione Graziani, sono mesi che Sousa rema contro la società impiegando i giocatori fuori ruolo e non facendo giocare quelli che per un motivo o l’altro gli sono antipatici. Abbiamo visto di tutto e di più come scelte strampalate. E la società imbelle lo ha sempre pagato. Gobbo e pure ingrato.

  3. …che culo ciccio avere x sousa tomovic salcedo e de maio…che c…..via alonso a inizio stagione….sousa hai proprio una bella mela………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*