Graziani: “Vorrei vedere Kalinic e Baba assieme in attacco”

Ciccio Graziani ai microfoni del Pentasport: “Bisognrebbe investire nei giovani italiani, qesti stranieri ci stanno “massacrando”. La Fiorentina dovrebbe prendere esempio dal Toro, che ha fatto molte belle operazioni durante questo calciomercato. Contro il Torino ho visto un’ottima Fiorentina per un’ora, poi non so cosa sia successo. Forse siamo calati fisicamente oppure c’era l’errata consapevolezza di aver portato a casa la partita. E’ mancata cattiveria. Kalinic mi è piaciuto molto, mi spiace non abbia segnato ma credo possa far bene quest’anno. Il top sarebbe vedere lui e Babacar assieme: i giocatori bravi possono coesistere.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Può essere una delle tante soluzioni possibili. Bisogna essere in grado di poter utilizzare più moduli.

  2. Più di quale punta mettere il vero problema sono i cross, Alonso poverino non ne mette uno e Gilberto sembra della stessa pasta, se non fosse per il risveglio di Valero col Toro (assist a Kalinic) finora siamo messi veramente male sulle fasce anche in difesa.

  3. Io no.
    Mi piacerebbe 4312 o 4321
    Con tridente tipo
    Ilicic
    Rossi e babacar(kalinic)
    O
    Ilicic bernardeschi e
    Rossi o babacar punta.
    Persi esterni offensivi come Joaquin , Salah o cuadrado questo mi pare l’attacco e il modulo migliore x i giocatori a disposizione.
    Ovvio che poi saprà sosusa che fare ma si gioca oni 3 giorni, Babacar deve trovare un attimo la forma e poi si alterna con kalinic e forse lo farà da titolare con la coppia a parte il tempo ue ci vuole x provarli a farli slrendere ma poi al primo acciacco o squalifica che fai ricambi l’assetto e se uno si fa male.
    Ma sopratutto di ilicic , Bernardeshie Mati che uso ne fai e Rossi?

    Hanno preso perfino verdu ue è un altro trequartista e non ne vedevo l’esigenza.

    Ilicic e Mati sono tra i migliori di questa sqiadra è vanno valorizzati.

  4. Può capitare ma solo i gobbi in Italia giocano con due vere punte. Kalinic è uno che fa reparto da solo ed è per questo che è stato preso

  5. tatarusanu
    gonzalo astori
    valero suarez
    rossi blaszykowsl bernardeschi
    kalinic babacar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*