“Grazie ai guerrieri, alla dirigenza e alla società viola”

cognigni2

Grazie ai guerrieri, alla dirigenza e alla società viola” così un sostenitore della Fiorentina e dei Della Valle ha voluto ringraziare Mario Cognigni dopo il convegno ‘Lo sport è un diritto’. Il simpatizzante della Fiorentina ha noleggiato una vela dove ha scritto il suo personale slogan ringraziando i Della Valle e tutti coloro che lavorano per la società viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma era un tifoso o tutta una messainscena? Io ho i miei dubbi.I tifosi sono inferociti con chi addirittura lucra sulla squadra e quindi non credo siano i tempi di tanto eclatanti plausi. Del resto se ne accorgeranno presto quando con questo mercato ridicolo ci avviteremo verso il basso lasciando ogni sogno di gloria. Cecchi Gori era un po’ pazzo ma ci ha regalato anni di sogni e soprattutto fior di campioni. Oggi merce rara. Il vero fuoriclasse non sa in campo ma dirige l’orchestra, Grande Sousa lo rimpiangeremo una vita anche se vivrà una sola stagione con noi.

  2. Di sicuro commissionato dalla società. Ridicoli.

  3. Fai pena.

  4. Tifosi ingrati mai soddisfatti trovereste da polemizzare anche se si vincesse lo scudetto! Va bene la critica..ma poi diventa distruttiva!! Andate a tifare per la Juve!!

  5. È dura da ammettere ma rimpiango Cecchi Gori…ci ha fatto retrocedere e fallire ma anche vincere e sognare

  6. Quello striscione lo avrà pagato Cognigni con gli spiccioli di oltre 10 ml di attivo fatto da ultimo calciomercato, e non mantenendo ciò che lui stesso aveva dichiarato per acquisizione di un difensore centrale di livello…

  7. Ecco dove finiscono i soldi delle plusvalenze

  8. Solito striscione non firmato che non può rappresentare il pensiero di tutti i tifosi 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*