Questo sito contribuisce alla audience di

GREEN CUP FEMMINILE E TORNEO MISTO BLU&ROSA: SPAZIO ALLE DONNE!

Arrivano Green Cup e torneo Blu&Rosa per chiudere nel migliore dei modi la stagione 2016/17. Dopo l’enorme successo del Firenze Estate Femminile con un movimento che sta continuando a crescere, le nostre ragazze sono pronte a rituffarsi nel clásico estivo. Le iscrizioni per la Green Cup terminano giovedì 15 Giugno e il torneo prenderà il via dalla settimana successiva. Iscrizione della squadra come sempre gratuita e nuovi tesseramenti scontati del 50% rispetto a inizio stagione (gratuiti per chi è già tesserata per la stagione Midland in corso). Quale miglior modo per passare delle belle serate di pallone con le amiche di sempre? La risposta per noi è scontata!

In contemporanea alla Green Cup, arriva da tredici anni ad oggi, il torneo Misto Blu&Rosa. 13° edizione significa garanzia di spasso e divertimento, senza dare troppo peso ai risultati. Come si gioca? Il regolamento speciale per il torneo misto prevede la presenza in campo di massimo due uomini (di cui uno in porta) e tre donne. Gli uomini possono segnare solamente di testa, mentre le donne possono farlo in tutti i modi. Vi abbiamo convinto? Anche in questo caso, iscrizioni (gratuite) in scadenza giovedì 15 giugno e via dalla settimana successiva.

Sul nostro sito midlandsport.it nella sezione Prossime Manifestazioni c’è una pagina dedicata ad ogni torneo, dove potete scoprire gli impianti a disposizione con i giorni abbinati. Vi aspettiamo per terminare una stagione ricca di soddisfazioni, mancate solo voi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA