Questo sito contribuisce alla audience di

Gregucci: “La Fiorentina ha il futuro migliore davanti…”

Intervista natalizia ai microfoni di Tuttomercatoweb per Angelo Gregucci, ex allenatore in seconda anche della Fiorentina dell’epoca Mancini (stagione 2000/01) e grandi complimenti per i ragazzi di Montella: “La sorpresa del 2013 è senza dubbio la Fiorentina, in prospetto ha il calcio più appetibile ed importante. Vedo una certa logica, gioca un calcio moderno e raggiungono gli obiettivi con un bel prodotto. Il merito è di tutti, nel calcio quando qualcosa funziona è perché le componenti remano tutte nella nostra direzione, bravi tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Davvero io appena finita la partita di Roma ero su tutte le furie ho criticato anche Montella e il gioco della Fiorentina dicendo che avrei preferito Mazzarri. Dopo qualche ora ero rinsavito nuovamente per fortuna. Con un difensore forte ed un centrale di centrocampo facciamo un buon passo in avanti

  2. Eh gia il tifoso toscano e fiorentino in particolare….io in primis..odio e amo un giocatore nell arco anche della stessa partita…ma che ci si vol fare..

  3. Concordo al 120% franco….i rosiconi esisteranno sempre..e poi sappi che il toscano ha un innato lato polemico..

  4. E’ tutto vero. Io non mi sono mai divertito e sentito orgoglioso di essere sempre stato, pur non essendo toscano, un tifoso della viola.
    Quello che non capisco è il come mai, malgrado da più parti si parla della viola come la squadra che esprime il miglior calcio italiano, ci siano ancora un sacco di tifosi che hanno da lamentarsi (non gli va mai bene nulla). Eppure in questi due anni i Della Valle, lo staff e Montella hanno messo in piedi una società che in molti ci invidiano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*