Questo sito contribuisce alla audience di

Grot: Ecco perché non è venuto alla Fiorentina ed è andato in Inghilterra

L'attaccante olandese Jay-Roy Grot

All’inizio dell’estate la Fiorentina è stata molto vicina a prendere l’attaccante del NEC Nijmegen Jay-Roy Grot. Con il giocatore era tutto fatto, ma è mancato invece l’accordo economico con la sua società di appartenenza. Il Leeds è stato più ‘convincente’ sotto questo punto di vista dei viola perché è arrivato ad offrire un milione e mezzo di sterline (1,6 milioni di euro circa) alla compagine olandese. Grot svolgerà quest’oggi le visite mediche nella città inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Buongiorno a Tutti.

    Sono contento che la Viola non abbia Comprato questo Calciatore.

    Perche il nostro Gabriele Gori insieme ai Neo Acquisti Tipo Vlahovic ed l’altro Attaccante di Nazionalità Ceca di cui non ricordo il Nome gli sono molto ma molto Superiori.

    Comunque fossi in Corvino dopo aver Acquistato gia dall Pescara Calcio il Terzino Laterale Sinistro Cristiano Biraghi Classe 1992 dando in Cambio il Prestito dell Cartellino di Jaime Baez Classe 1995 proverei adesso dinuovo ad Bussare la Porta dell Pescara per Chiedere L’Acquisto dell Cartellino dell Terzino Laterale Destro Francesco Zampano Classe 1993 dove all Occorrenza può Giocare anche come Terzino Sinistro ed Esterno di Centrocampo di cui la Passata Stagione eravamo molto Vicini all suo Acquisto magari dando all Pescara Soldi piu il Prestito dell Mediano Jacopo Petriccione Classe 1995, cosi il Nostro Tomovic potrà rifare ed essere il Nostro 5. Difensore Centrale della Rosa.
    Poi cercherei in tutto il modo di Comprare dalla Juvegobba il Cartellino dell Centrocampista Centrale Stefano Sturaro Classe 1993 di cui può Giocare in Vari Ruoli Tipo Mediano, Centrale, Mezz’ala, Esterno di Centrocampo ed all Occorrenza anche come Difensore Centrale.
    Poi sull Esterno farei di tutto per Comprare dall Sassuolo L’Esterno D’Attacco Matteo Politano Classe 1993 ed in Attacco non Venderei Babacar anzi affiancherei a Simeone & Babacar piu L’Aggiunta di Gabriele Gori un altro Attaccante uno tra Nestorovski, Lautaro Martinez oppure Andrea Favilli.

    Poi Proporrei uno Scambio con il Chievo Verona dando Mati Fernandez piu 500 Mila Euro prendendo in Cambio il Cartellino Dell Centrocampista Centrale/Mezz’ala cioè si tratta di Fabio Depaoli Classe 1997.
    Poi darei all Spezia Calcio il Cartellino di Andres Schetino piu un Conguaglio a loro Favore per prenderei il Talentuoso Centrocampista Centrale Giulio Maggiore Classe 1998 per poi magari Girarlo in Prestito ad una Neopromossa tipo Spal oppure Benevento.

    Cosi avremo una Rosa all Completo in tutti i Reparti.

    Sempre Forza Viola

  2. Claudio, San Miniato

    capisco Roy, scusa ma non avevo tenuto conto che era in Championship e non in Premier. thanks 🙂

  3. Si parla di Championship, Serie B inglese Claudio, non Premier League. Il ragazzo andrà a prendere una cifra alta, che la Fiorentina non gli avrebbe mai dato. Spesso sono scelte che i giovani dell’Eredivisie fanno come tappa intermedia per aumentare il portafoglio 🙂

  4. Claudio, San Miniato

    è anche vero che molti panchinari della premie league da noi hanno fatto i fenomeni.

  5. Non mi ha mai convinto ogni volta che l’ho visto all’opera…Vediamo il prosieguo ma temo sarà un altro dei ragazzoni giovani pronti a rimpolpare le ricche panchine inglesi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*