Questo sito contribuisce alla audience di

Grot, ecco quanto pagherà la Fiorentina al NEC

Jay-Roy Grot, giovanissimo e possente attaccante del NEC classe 1998, sarà un nuovo giocatore della Fiorentina anche se nella prossima stagione resterà a giocare in Olanda. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com i viola spenderanno circa 1,5 milioni di euro per Grot con un contratto per il calciatore fino al 2021 con opzione anche sul quinto anno. In questa stagione Grot ha disputato 20 partite in campionato segnando 5 gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Mi viene un po’ da ridere quando vedo gente come Luca Catalano che scrive formazioni futuri acquisti sogni di mercato
    Queste cose non esistono piú!!!!!!!!!!!!!!!!!!mettetelo nel capooooooooo
    Già che se arrivassero 80 milioni dalle varie cessioni 60 se le mettono in tasca i DV e x le restanti 20?? Ci compri dei Bidoni visto che Corvino é quello che fa il mercato

    Ahhhhh tielemans é stato venduto al Monacó x 25 milioni di euro già presentato e tutto quindi puoi gia un nome dalla tua lista senza offesa si fa solo x parlare

  2. Corvino a nuovamente iniziato a spendere soldi per giovani che poi la maglia viola non la indosseranno mai. Su 30 , 40 giovani che ha comprato nella prima parentesi viola ne sono usciti 3, Jovitic, Jalic e Nastasic. Questo di calcio non ci capisce niente. Le squadre per cui ha lavorato Lecce, Bologna e per iDV.

  3. A me queste operazioni, prese singolarmente, stanno anche bene e piacciono, il problema è che insieme a questi acquisti di prospettiva ci dovrebbero essere sopratutto giocatori di valore pronti subito. Invece sono state sprecate tante risorse per giocatori mediocri indebolendo il valore della squadra a fronte di cessioni eccellenti (che continueranno).
    Ho visto qualche gol di questo ragazzo e ho letto che è tra i giovani attaccanti più di prospettiva in Olanda. Ha appena 19 anni, è un 98, non trovo motivi per criticarlo a priori, anche se ovviamente è un ragazzo che dovrà crescere tanto. Si vede comunque subito che ha qualità atletiche e fisiche fuori dal comune e per quel poco che ho visto anche una buona tecnica e rapidità palla al piede. Mi sembra un investimento giusto ad una cifra non spropositata. Trovo giusto anticipare i tempi e investire appena si intravedono le qualità anche non completamente sbocciate, altrimenti è difficile arrivare sui talenti già affermati. La speranza è che possa fare lo stesso percorso di Shick alla Samp a cui somiglia per ruolo e stazza.

  4. Ma un milione e mezzo di eurini non si potevano buttare per offrire un biennale serio a Gonzalo?

  5. Enrico, vien via, giù !!!! Sono anni che questi ci pigliano per il cu.. se nn si pole nemmeno ricambiarli con la stessa moneta. Qualcuno l’è più permaloso dei fratelli.
    Ho sentito poco fa alla radio, un “vocale” del Corvo, nel quale alla conferenza stampa di presentazione di Olivera, rispondeva stizzito a qualche giornalista “se nn lo conoscete è un problema vostro”.
    Mi sembra che fra tutti, questa gente, crede d’essere la Madonna pellegrina.
    È bene che ritornino con i piedi per terra.

  6. Qualche scommessa si può fare se vengono presi anche buoni giocatori maturi e validi..
    Ma si sa che qua si rompe i coglioni per ogni cosa che si fa o non si fa.. L’importante è la critica a prescindere

  7. Ecco il nuovo Zohore!

  8. Ugo hai centrato in pieno il nocciolo della questione…ma non solo sugli attaccanti è da fare questo discorso…esempio Victor Hugo, centrale sx, dove non solo hai Astori ma forse il difensore più promettente nella primavera, cioè Crhzanovski..le scelte possono rivelarsi azzeccate o meno ma io non riesco proprio a capire la ratio di queste scelte…

  9. Grazie corvo, se non ci fossi te a ripulire le altre squadre ci sarebbero un sacco di bidoni a giro. Invece chi cerca spazzatura verrà direttamente qui sponsorizzati dalla folletto.

  10. @labbraha : volevo dire che avevamo Toledo, grande goleador di prospettiva, lontana, ma sempre prospettiva, e ce lo siamo fatti scappare, tra l’altro li valeva anche i 30 milioni previsti del riscatto, ma mi ero scordato che nelle nostre fila, grazie S69, era passato l’altro grande bomber (come definirlo altrimenti ?) Jefferson Andrade Siqueira che, dopo una sfavillante carriera come titolare della Fiorentina è incorso in problemi psicologici ( si è perso…) andando a finire nella Viterbese Castrense, Lega Pro dove, io purtroppo ho smesso di seguirlo tempo fa, avrà segnato valanghe di goal, ne sono sicuro.
    Labbraha, è meglio riderci, no, sennò qui ci viene lo scoforto, la frustrazione ce la fanno venire Lor Signori Della Valle & Co., ma noi con una risata li seppelliremo ( detto di taaaanti anni fa…)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*