Questo sito contribuisce alla audience di

Grot, entro la settimana sarà viola

L'attaccante olandese Jay-Roy Grot

Novità per quanto riguarda il giovane Jay-Roy Grot arrivano direttamente da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, secondo cui l’agente del giocatore è atteso a Firenze, probabilmente nella giornata di venerdì. L’occasione sarà quella giusta per chiudere l’affare con la Fiorentina che verserà nelle casse del NEC una cifra tra 1,5 e 2 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ora iniziano gli acquisti di calciatori dal milione ai 3-4 milioni che non hanno alcun senso. Il bello è che questi incompetenti (e lo hanno dimostrato anche nelle ultime 3 sessioni di mercato (Belaoune, kone, milic, oliveira, toledo, diks ecc.ecc.ecc) vendono giocatori buoni e spendono un sacco di soldi (nel totale) per una manica di calciatori scarsissimi, che mai vedranno il campo. Non conosco questo Grot, ma, purtroppo, conosco Corvino che ha comprato bene quando ha avuto i soldi (Gilardino, Toni, Vargas, Frey ecc.ecc. ma anche Jovetic, Nastasic), ma ha quasi sempre fallito quando ha dovuto fare mercato a costo zero. Per questo non mi fido.

  2. S69 nella nostra situazione alcune scommesse dobbiamo farle sperando di beccare “il jolly” e questo ragazzo rimarrebbe cmq in olanda a farsi le ossa, poi sono d’accordo che il problema è che devono miscelarli con certezze ed è per questo che avevano confermato i titolari ma quest’anno hanno tutti giocato peggio e ora bisogna fare piazza pulita e prendere giocatori veri.
    Su de maio nonostante tutto confermo quello che ho sempre sostenuto…ha giocato bene per anni tra genoa e brescia e come 4 centrale ci stava eccome! Il problema è la brutta stagione di astori, la solita di tomovic e la schifosa di gonzalo tutto miscelato negli schemi di sousa…

  3. Van, a me pare che qui s’è avuto anche troppa pazienza.
    Poi basta per favore con la solita tiritera di anno scorso “prima vediamoli e poi giudichiamo”. Che De Maio nn era un giocatore presentabile in una squadra ambiziosa si poteva tranquillamente dire subito, invece “no, ma nella rosa ci pole stare ….. ė un giocatore solido” e solite menate.
    Questo potrà diventare anche il nuovo van Basten, ma a noi ora nn ci serve un tubo !!
    È l’ennesima scommessa (fra l’altro strapagata), qui servono giocatori veri, per ruoli ben definiti. Il resto è solo sperpero di denaro, per esigenze riconducibili al solo Corvino.

  4. No non lo voglio neanche vedere proprio perchè ha il marchio di satana Corvino , nessuna fiducia ad un uomo che sono anni che ci porta solo ciofeche inguardabili per il proprio tornaconto !

  5. Bravo VAn, è prprio così, certo che il.Corvo con tutti gli ultimi acquisti non ha dato troppa fiducia ai tifosi

  6. Fenomeni possiamo aspettare a vederlo (sempre che poi lo si acquisti veramente) prima di iniziare a deriderlo? Schick quando è stato comprato dalla sampdoria aveva segnato 7 goal in repubblica ceca nel bohemians poi in italia ha fatto un campionato strepitoso.
    L’avessimo preso noi sarebbe stato già demolito in partenza tra…eh ma gioca in un campionato schifoso…ma se non è bono manco per lo sparta praga…c’ha il nome da night club…

  7. grot dei monti lamoc figlio di eroc padre di emuc venuto a sirmoc

  8. Corvino continua a non comprare titolari, ma solo terze o quarte scelte….poveri noi in che mani siamo.

  9. Fisicamente è forte e credo anche tecnicamente non male, terza punta Ok.

  10. GrotTTESCO il contadino pugliese

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*