Questo sito contribuisce alla audience di

Gruppo Tod’s, il bilancio 2016: ricavi sopra il miliardo ma in leggero calo come gli utili. Arrivano segnali di ripresa

Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. Foto: Fiorentinanews.com

Il gruppo Tod’s ha presentato ieri in serata i conti dell’esercizio 2016 chiuso con ricavi consolidati per 1,004 miliardi, in leggero calo (-3,2%) rispetto all’anno precedente. Viene evidenziato però come nel quarto trimestre vi sia stata una ripresa che si sta consolidando in questo inizio 2017. In calo anche l’utile netto che passa, secondo i dati forniti da Market Insight da 92,7 ad 86,3 milioni di euro.

Consistente il patrimonio netto consolidato del gruppo di proprietà di Diego Della Valle che, a fine 2016, è pari a 1.090,5 milioni, in significativo aumento rispetto al dato di fine 2015, a causa dell’impatto dell’aumento di capitale collegato all’acquisizione del marchio Roger Vivier.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. L’utile netto fa capire la politica dei Della Valle in Fiorentina, con 83 milioni di euro dove vogliamo andare ?
    Lo stadio nuovo se non trovano qualcuno che sganci i vaini per loro e ne dubito (della serie lo stadio è mio e lo paghi te) rimarrà solo sulla carta !. Sarei curioso di sapere i dati di altre aziende loro, Italo in primis !

  2. Buon per lui, se tiene “botta” in un periodo di crisi meglio per lui.
    Penso che nessuno di chi lo contesta, si auguri che gli vadano male gli affari, semplicemente per le troppe prese di giro che sono susseguite negli anni, in tanti comsideriamo esaurita la sua storia a Firenze.

  3. …certo, certo…..dai che i soldi per il caffè’ ci sono ancora…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*