Guai per Sousa. Si ferma Mati Fernandez

Mati Fernandez Roma

Nella notte si è giocata Cile-Argentina, partita sentita da entrambe le parti che vedeva titolare anche Mati Fernandez. Il centrocampista della Fiorentina però è rimasto in campo solamente 7 minuti perché un brutto intervento di Marcos Rojo lo ha costretto ad abbandonare il campo. Difficile dire quali siano le condizioni di Mati perché ancora dal Cile non arrivano aggiornamenti ma se non dovesse essere qualcosa di lieve il cileno tornerebbe immediatamente a Firenze dove potrebbe capire meglio l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Intanto però non si può fare altro che aspettare con Sousa che spera di poter avere Mati già dalla gara contro la Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. meno male, mi vedevo già l’accoppiata mati-ilicic…
    cioè i due da vendere a giugno (se rimarrà sousa anche baba) x finanziare la campagna acquisti….
    speriamo solo non si sia fatto male gravemente, altrimenti non lo vendiamo più…
    x spartacus: costa (imbarazzante…) gioca solo al posto di vecino e badelj, al massimo in avanti, al posto di mati, ci sarebbe kone…, ma fra due domeniche mi aspetterei di vedere tello, zarate e berna…

  2. Ma quali guai, Sousa non lo fa mai giocare, preferendogli quello zombie di Costa e ora che s’è infortunato lo vuol mandare in campo? Per la prox di campionato dovrebbe essere finito il Viareggio quindi può mettere in campo uno dei primavera.

  3. Bah, tanto, per quello che serve. Se Sousa ha bisogno di uno che gioca su una mattonella, va sempre in orizzontale e non tira/verticalizza nemmeno a bucallo, posso andare io.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*