Partenze false per Inter e Napoli, bene le genovesi ed il Sassuolo. Poker della Lazio a Bergamo. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Serata piena di gol la prima serale della Serie A 2016/17, con la sconfitta a sorpresa dell’Inter sul campo del Chievo (doppietta di Birsa) ed il Napoli che si salva rimontando due gol al Pescara grazie a Mertens. Ottima partenza per la Lazio, che fa quattro gol a Bergamo, mentre il Sassuolo vince a Palermo. Passi falsi per Cagliari, sul campo del Genoa, ed Empoli, battuto a domicilio dalla Samp. Questi i risultati della 1^ giornata:

Atalanta-Lazio  2-4
Bologna-Crotone  1-0
Chievo-Inter  2-0
Empoli-Sampdoria  0-1
Genoa-Cagliari  3-1
Palermo-Sassuolo  0-1
Pescara-Napoli  2-2

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Inter cambia allenatore e voilà ! Messaggio rivolto ai NON sostenitori di Sousa.

  2. Albertoviolaclubroma

    Dopo aver visto la altre partite della serata dico che corrono tutti più di noi,altre velocità, più inserimenti dei centrocampisti e difensori da dietro.Detto ciò lasciamo stare Tata,chi volete al suo posto Sportello visto ieri,o Marchetti,oppure Handanovic,o Perin ancora infortunato, già Sirigu che in Francia guadagna 5 mln€ e fa il terzo portiere chi paga? Lasciamo in pace Tata,evitiamo giocate difficili dietro,qualche volta la palla si può anche sparare avanti senza giocarla,non si cambia un portiere perché non sa giocare con i piedi, a meno che non abbiamo soldi da spendere. Capitolo difesa: anno per cercare un paio di difensori e la sensazione è che gli ultimi giorni di mercato ancora non hai preso nessuno,con l’ acqua alla gola si spende tanto e male,non penso che De Maio o Salcedo erano le prime ne le seconde scelte, speriamo per noi e per loro una stagione di livello medio/alta.stesso discorso per il centrocampo,ultimi giorni di mercato ultimi saldi estivi ( verdu tino costa) ricordano qualcosa? In attacco siamo troppi,non riusciamo a vendere e Sousa non sa cosa fare,1 punta? 2? però si compra Toledo, Zarate,Tello,mettendolo in difficoltà.Dietro pochi, davanti troppi.Infine il mister,penso che debba cambiare qualcosa se non puoi fare quello che hai nella testa un buon allenatore cambia modo.I migliori allenatori sono quelli che lavorano con il materiale a disposizione cambiando moduli e poi grinta per favore, mi sembra una squadra già delusa e scoraggiata.e questo alla prima giornata di campionato sarebbe molto, molto grave.buona settimana a tutti.
    PS: confrontiamoci senza offendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*