Guardiola: “La Juventus non può lamentarsi degli arbitri…perché è la Juventus”

L'allenatore, Pep Guardiola. Foto: Fiorentinanews.com
L'allenatore, Pep Guardiola. Foto: Fiorentinanews.com

La Juventus, per bocca del suo amministratore delegato, Beppe Marotta, si lamenta in maniera pesante dell’arbitraggio che ha trovato all’Allianz Arena contro il Bayern di Monaco. Per i tedeschi arriva stizzita la reazione dell’allenatore, Pep Guardiola: “La Juve non può lamentarsi degli arbitri, è la Juventus. Ho letto che io all’andata avrei arbitrato. La Juve non deve lamentarsi, dovrebbe stringere la mano agli avversari. Come ha fatto il Bayern in passato con Barcellona e Real Madrid. E’ vero, c’era un gol che forse non era in fuorigioco, ma il calcio è così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io trovo che sia molto provinciale il gioire per la sconfitta della Juve in europa. Noi dobbiamo pensare al come siamo stati buttati fuori noi dall’ Europa. Ieri la Juve, per il gioco che ha dimostrato nei 90 minuti regolamentari, meritava di passare il turno. L’ arbitro non c’entra nulla, sia quello che ha arbitrato la nostra gara a Fi e sia quello di ieri a Monaco.

  2. LA LEGGE DEL KARMA!!! 🙂
    Della juve sono sono contento… però c’è da dire che ci hanno buttati tutti fuori, tarnne la Lazio, per grossolani “errori” arbitrali 🙁 che è un segno di un altra congiura internazionale nei confronti delle italiane!

  3. Caro Pep, tu questi non li conosci e non conosci la famiglia Agnelli. Con gli orrori degli arbitri hanno vinto non una partita ma tanti campionati, hanno scelto i dirigenti soprattutto in relazione alla capacità di condizionare il sistema calcio.

  4. Molto felice perché così anche i tifosi della Juve provano le nostre stesse emozioni quando si gioca in Italia contro di loro. Si lamentano dell’arbitraggio!!! Ahahahah

  5. supercannabilover

    Arbitraggio impeccabile, godimento esagerato.

  6. Quello che e’ successo ieri sera alla Juve,agli altri succede una Domenica si e un’altra pure.

  7. la juve non deve lamentarsi …perchè è la juventus !!! NARDELLLLLLLAAAAAAAAAAA quand’è che lo convochi in palazzo vecchio dandogli le chiavi della città ? Fai una cosina di giorno per piacere…

  8. C’è da dire che alla Juve hanno annullato un gol clamoroso per un fuori gioco inesistente. Non voglio fare il gobbo della situazione, lungi da me, mi viene l’orticaria solo a pensarci ma quel che è giusto è giusto. Probabilmente sul 3 a 0 la partita sarebbe finita.

    Ho invece piacere che anche i gobbi abbiano capito che fuori dallo stivale anche loro beccano i cartellini. Li ho visti un pò smarriti quando li beccavano, come se si chiedessero cosa fossero quei quadratini gialli che ogni tanto l’arbitro tirava fuori sbattendogli sul muso.

  9. Cara Juve, a cosa stavi pensando quando hai smesso di giocare al 60°?? Forse di giocare contro l’Inter?? Heheheh il bayer è + forte e conta parecchio di + …. siete stati un agnellino nelle grinfie del lupo, era palese che alla fine di riffa o di raffa avrebbero pareggiato e dopo, nel supllementare sono stati anche troppo signori a non infierire.
    MAROTTA SEI PENOSO. SE STAVI ZITTO FACEVI PIU’ BELLA FIGURA.

  10. Finalmente anche i gobbi hanno capito che in Europa non contano un …………………….
    Hanno provato sulla propria pelle quello che fanno in Italia se non sei strisciato bianconero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*