Guarin: Contatti con la Fiorentina e la voglia di lasciare la Cina

Guarin contrastato da Mati Fernandez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

C’è tanta voglia di lasciare la Cina da parte di Fredy Guarin. Il centrocampista, ora allo Shanghai Shenhua, ha dato mandato al suo procuratore di trovargli una nuova sistemazione. E stando a quanto appreso da FcInterNews.it, fra le tante squadre vagliate ci sarebbe anche la Fiorentina: una serie di contatti preliminari ed esplorativi per valutare un possibile ritorno del giocatore in Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Cacchio, mi sono scordato di iniziare a tenere conto dei nomi da qui al 31 agosto, c’è qualcuno che l’ha fatto? Grazie. Arriveremo ai soliti 500/600 nomi? Credo proprio di sì visto che non è ancora finito il campionato è credo che una ventina come minimo siano già usciti!

  2. Ma per carita’.a parte l’ingaggio, poi cosa serve?ci vogliono giocatori dove siamo scoperti ma come si fa a scrivere cose del genere?

  3. Hai ragione , a parte Messi sentiremo qualsiasi nome .

  4. Si boom.. con quell’ingaggio.. comunque inizia una lunga girandola di fantasticherie da qui fino a fine calciomercato… si può sognare secondo me è la parte dell’anno che purtroppo ci dà più soddisfazioni .. fvs

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*