Questo sito contribuisce alla audience di

Guarino: “Per Spalletti sarebbe un sogno allenare a Firenze. Di Francesco sta valutando la possibilità di arrivare in viola”

Luciano Spalletti ride in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Rosario Guarino, ex difensore dell’Empoli allenato da Luciano Spalletti, parla così a Radio Blu proposito nei nomi per la prossima panchina viola: “Ritengo che Spalletti sia molto affezionato a Firenze e alla Fiorentina, per lui sarebbe un sogno allenare qua. Il problema è che lui viaggia su cifre che la Fiorentina non vuole spendere. Di Francesco è un tecnico emergente, è uno che può fare bene perché ha voglia di farsi vedere, di lavorare. Penso che stia valutando moltissimo la possibilità di venire a Firenze. Se poi al Sassuolo dovessero proporgli scenari più ambiziosi nel corso delle prossime settimane è naturale che le cose potrebbero cambiare.  L’esultanza di Pasqual? Penso che il ragazzo sia rimasto male per qualcosa che è accaduto durante la scorsa stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma voi immaginate questo scenario:spalletti fa un contratto per due-tre anni costosissimo,e le cose vanno male sa subito.Se i della valle non esonerano uno che guadagna un milione nemmeno negli ultimi tre -quattro mesi,anche a costo di perdere una decina di milioni dell’europa ligue,figuriamoci se caccerebbero uno che guadagna tanto.Vi immaginate a rimanere ostaggi per un paio d’anni di un allenatore che guadagna tre milioni,che nella sua carriera non ha mai vinto niente?

  2. Spalletti sarebbe il top..Pioli invece il flop..tanto arriva o donadoni o maran..mi incuriosisce di Francesco..FV

  3. Marius solo il nome evoca ricordi che è meglio sorvolare!!! Ecco cambia squadra e vacci in Romania

  4. Per lui sarebbe un sogno.Per la Fiorentina società secondo me,sarebbe un incubo.Per i tifosi della Fiorentina sarebbe ancora più un incubo,se si considera che per non cacciare un milione in più,non è stato esonerato paulo sousa rovinando una stagione,e poi si andrebbero a cacciare tre quattro milioni per un allenatore così incapace.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*