Guerini: “Della Valle avrebbe detto la stessa frase anche senza gli striscioni. E’ amareggiato e scontento”

Guerini Stadio

L’ex club manager della Fiorentina (ma ancora in organico tra i dirigenti), Vincenzo Guerini, intervenuto su RTV38 è tornato sulle parole pronunciate da Andrea Della Valle subito dopo la vittoria contro il Genoa: “Si è parlato molto di più della sua frase sull’ambiente inquietante che della vittoria che abbiamo ottenuto contro il Genoa. Conosco bene Andrea ed era amareggiato per questo contesto. La sua amarezza non derivava però dagli striscioni, avrebbe pronunciato quella frase anche se fossero comparsi in Curva Fiesole. Abbiamo trascorso un’estate di veleni esenza che ve ne fosse motivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. Come se tutto quello che è successo in estate fosse dipeso da noi tifosi! Ma è mai possibile che per questi presuntuosi viziatelli la colpa è sempre degli altri! E meno male che sono stati sottoscritti 21.000 abbonamenti! Ma cosa vuole?

  2. Guerini quando giocavi eri OK!
    Ma adesso per favore stattene zittoooooooooooooooooo!

  3. Un estate di veleni senza che ce ne fosse un motivo?!?!?! Guerini posa il fiasco…

  4. Io penso che i DV dovrebbero prendere più alla leggera le polemiche che fanno parte del mondo calcistico e, al contrario, prendere più sul serio il comportamento di certi squali di procuratori.

  5. Fradiavolo.. E’ esattamente quello che pensiamo tutti.

  6. Dopo ca 14 anni non aver capito la mentalità dei Dv mi sembra puerile. Ritengo che i tifosi, già abbastanza bravi, si facciano ormai una ragione della mentalità dei Proprietari e si limitino a osservazioni costruttive. Ad esempio, quella di stigmatizzare Chi giudica i tifosi con la parola “Clienti”, che proprio non sta ne in cielo ne in terra. Sono questi gli errori incomprensibili di Chi di calcio non ha mai capito Niente.

  7. Tutti uniti e pensare al Basilea. Basta coi permalosi.

  8. Per favore basta polemiche pensiamo alla fiorentina, non è piu il momento di rivangare sempre su quello o qell’altro i conti li faremo alla fine e poi vedremo se la società ha operato bene.

  9. Marco, vedi quel metteteli voi i soldi fa pari e patta con se volete vincere tifate un altra squadra, non nego che con i soldi degli altri è facile parlare ma è anche vero che primo ne te ne io e nessun altro ha messo la pistola alla tempia dei DV per prendere la Fiorentina e accetterei di buon grado questa situazione se come proprietari fossero gente come Cairo Zamparini Lotito Ferrero , perché saprei che questi veramente più di cosi non potrebbero fare.

  10. CARO GUERINI PENSAVO TU FOSSI PIÙ SERIO INVECE PER UN PUGNO DI RISO DICI QUESTE ******* METTENDOCI LA FACCIA.
    ORA ADV STA VERAMENTE STUFANDO IO ERO TRA QUELLI CHE PENSAVANO CHE AL MOMENTO QUESTA SOCIETÀ FOSSE IL MASSIMO CHE SI POTESSE DESIDERARE.
    CARO IL MIO PRESIDENTE LA FIORENTINA NON È UNA AZIENDA “PRIVATA”DOVE NON DOVETE DARE SPIEGAZIONI A NESSUNO.
    LA FIORENTINA È ANCHE NOSTRA E SE PERMETTI QUEGLI STRISCIONI APPARSI DOMENICA SONO NULLA IL MINIMO SINDACALE DOPO LE RIPETUTE FIGURE DI ***** CHE CI AVEVA FATTO FARE E NON VI SIETE DEGNATI DI DARCI NESSUNA SPIEGAZIONE!
    PRESIDENTE SIA DIA UNA REGOLATA LEI E TUTTO LO STRAME DI DIRIGENTI CHE HA A LIBRO PAGA CHE TRA L’ALTRO IN DUE ANNI NON SONO RIUSCITI A TRAVOVARE UNA STRALCIO DI SPONSOR.
    DATEVI UNA REGOLATA LA FIORENTINA È NOSTRA E FAREMO SEMPRE IL BENE PER LEI PIUTTOSTO NON TROVI SCUSE PER SCHLERARE CON NOI SE LA RIFACCIA CON CHI NON VUOLE BENE ALLA FIORENTINA.
    SE POI VI SIETE STUFATI LO POSSO ANCHE CAPIRE MA NON È COLPA NOSTRA SE POI VOLETE PASSARE LA MANO MI DISPIACERÀ MA CE NE FAREMO UNA RAGIONE!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*