Questo sito contribuisce alla audience di

Guerini: “Della Valle non accetta un ruolo passivo e rinforzerà la squadra. Rossi ci ha chiesto un attaccante che deve essere così…”

Vincenzo Guerini, club manager della Fiorentina, è stato intervistato da Sky prima della partita contro il Novara: “Le cose non vanno come non ci aspettavamo. C’è stata insoddisfazione da parte dei tifosi più caldi però non ci chiedono grandissime cose. La partenza di Gilardino è stata ampiamente spiegata dalla società: quando il giocatore fa capire di volersene andare volentieri, abbiamo pensato che fosse bene chiudere il rapporto, senza polemiche. Il patron ha tutta l’intenzione di rafforzare questa squadra, non accetta un ruolo passivo e sappiamo già dove intervenire. Lavoreremo per dare a Delio Rossi gente funzionale al progetto immediatamente, che sarà utile, e con profilo caratteriale diverso rispetto a chi è andato via. Ci sono già segnali importanti come quelli dei giovani che l’allenatore sta già impiegando. Il nostro allenatore cerca una punta di manovra, che possa aiutare il reparto e che possa integrarsi con Jovetic, quindi con caratteristiche diverse rispetto a Gilardino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. io prenderei l`arabo fenomeno del milan in cambio di dormolivo subito. se non si sciupa nel crescere e` una bestiolina davvero insidiosa.

  2. Si starà a vedere, Per ora un si vede nulla, e non sarebbe la prima volta che la società si para il c**o con i tifosi riempiendoci di chiacchiere. Se c’è bisogno di un attaccante per l’immediato, gli arabi non vanno bene e i nomi si riducono ad Amauri, M.Lopez, e poi?

  3. di nuovo parole. parole. la nostra dirigenza parla tanto! ma dove sono i fatti??? se avessero programmato un minimo, funes-mori starebbe gia` allenandosi al campo di marte. stesso per lopez. o per qualche arabo sorprendente. invece loro parlano al futuro quasi sembrando vogliano tenerci tranquilli e lontano da contestazioni piu` pesanti.

  4. Della valle ..è ATTIVO??????mà????

  5. ANDREA E DIEGO VI PROPONGO…………lasciate la promotion di Anna hathaway che vi costa abbastanza e passatela a Germana Di giovanni (tale gnoccona della periferia di Frosinone, tolti i baffetti di peluria, e’ veramente arrapante) che con una confezione di mozzarelle di bufala campana vi levate la voglia. SPENDETE MOLTO MENO E…GODETE LO STESSO.
    Ho detto qualcosa di scorretto???e’ un ruolo passivo che porta pianpiano al risultato…poi domani vi piglia un malore..e ditemi cosa avete goduto?! COGLI L’ATTIMO…..prendiamo un top player, meglio 2 (due)

  6. Marco da Fiesole

    E allora un si capisce come gli arabi possono essere i nuovi attaccanti della Fiorentina. Che venga proprio Amauri?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*