Guerini e quelle visite in casa Atalanta…

La Fiorentina è molto vigile sul mercato alla ricerca di nuove pedine per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Sousa. Sono tanti i dirigenti viola che si occupano del mercato ma le segnalazioni arrivano da ogni parte, ad esempio Vincenzo Guerini che, come appreso dalla nostra redazione, segue da vicino l’Atalanta, anche per questioni di comodità visto che abita in quella zona, e più volte in questa stagione è stato avvistato all’Atleti Azzurri d’Italia. Proprio lì il dirigente della Fiorentina ha potuto vedere all’opera la squadra di Reja ed ecco che da qualche giorno è rinato l’interesse per Alejandro Gomez, esterno nerazzurro già accostato ai viola qualche mese fa. La Fiorentina è attenta al mercato italiano e segue tanti giocatori anche del nostro campionato in questo senso Gomez è uno dei più apprezzati così come Sportiello, portiere sempre dell’Atalanta che piace a Pradè, anche perché difficilmente Sepe verrà riscattato a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Giulio Donati a Destra per piacere

  2. Guerini, Guerini chi? Forse andrà a godersi le partite (e farebbe bene) ma non credo abbia voce in capitolo per il mercato. Uno che ha detto che qualunque calciatore verrebbe di corsa a Firenze e poi scoppiano i casi Neto, salat e Milinkovic Savic è pure sfortunato! Lasciate star, l’Atalanta Gomez non lo viene certo a vendere a noi, i suoi gioielli sono cari e dai noi non si lillera.

  3. Più di 3 giocatori non prenderanno…Sarebbe l’ideale per noi..Sarà dura che c’è lo diano per via anche dei rapporti con l’Atalanta poi sai portare soldi vedere…Cammello! Poi il Centrale che a quanto sembra sia Lisandro Lopez (io prenderei Heurtaux gia conoscitore del nostro calcio e costa meno di Lisandro) e un TD (Donati ?) Suarez deve rimanere è in forte crescita,se davvero prendessero questi 3 saranno cazzi da cacare per tutti! FVS!

  4. Non parlerei di siluramenti, si tratta di coprire le carenze di organico ed occupare caselle vuote. Così non si scontenta nessuno. Deve essere un nuovo metodo; si parte contati ed a dicembre si guarda la classifica. In caso di lotta per il terzo posto vengono comprati rinforzi risparmiando metà ingaggio 😉

  5. Cisko 73….uno che farebbe meglio a non farsi sentire!!…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*