Guerini: “E’ un’atmosfera bellissima quella che stiamo respirando. Gli avversari ora ci rispettano di più”

Uno dei dirigenti della Fiorentina, Vincenzo Guerini, commenta il periodo che sta vivendo la squadra: “Questo di adesso è un gruppo che si sa far voler bene. L’atmosfera che c’è in questo periodo in città è bellissima. Gli avversari rispettano di più la Fiorentina adesso che siamo ai vertici ed è una vera soddisfazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ODDIO io non ci arrivo mica a domani sera. Non faccio altro che pensare e ripensarci. Ho il cuore in subbuglio. Penso qual’è l’angolazione con la tv energeticamente più favorevole, chi è meglio avere accanto a vedere la partita, cosa mangiare prima. Io sbrotto.

  2. Questi primi commenti sono frutto di una banda di ottimisti o di gobbi.Forza ragazzi domani sera lottare per essere di firenze vanto e gloria.ii già stanotte ho dormito poco.😊

  3. … non voglio mettere in discussione questo gruppo che cmq ci dà tanti soddisfazioni specialmente per una squadra come la nostra con quelle non abbiamo visto le partite a mille come adesso specialmente in campionato… però ho l impressione che è un po diversa l atmosfera al interno del gruppo.. rispetto a come viene descritta da Guerini. .. con tanti musi lunghi… vedi Pasqual che giovedì sera pur essere partito titolare , al uscita di borsa che era capitano. . La fascia e finita a tomovic, vedi rossi.. vedi babacar che non esulta vedi Mario suarez che non è stato manco in panchina dopo Empoli. ..non si capisce che fine ha fatto matti Fernandez. . spero di sbagliarmi … e che nessuno mi svegli da questo sogno che si chiama scudetto… se non a fine campionato con la Fiorentina sul gradino più alto .. forza viola..

  4. Si si infatti, quando si vince va tutto bene! Voglio vedere a Marzo se andrà tutto bene… e sento troppo ottimismo per questa sfida con la Juve! Occhio perchè questi ci segano

  5. Gli avversari,gli arbitri non tanto

  6. Quando si vince va tutto bene e son rose e fiori……piedi per terra per favore e vediamo un po’ più avanti, tutti godiamo ma siamo in tanti lassù! Sempre forza Viola!

  7. Michele da Milano

    Faglielo presente ai Della Valle

  8. Michele da Milano

    Ecco vediamo di non rovinare questa atmosfera

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*