Guerini: “Eravamo convinti che potesse essere l’annata giusta per fare lo scalino in più. Non va dimenticato che…”

Guerini Stadio

L’ex club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini ha parlato a TMW Radio: “Dobbiamo mantenere il quarto posto per diversi motivi. Abbiamo avuto delle colpe, ma c’è da dire che il girone d’andata è stato fantastico e eravamo convinti che questa potesse essere l’annata che ci avrebbe fatto fare lo scalino in più. C’è da sottolineare il clamoroso ritorno di Roma e Juventus, che sembrava impensabile, inoltre la squadra ha pagato il ritmo altissimo dell’inizio della stagione. Comunque abbiamo 6-7 punti in più rispetto al campionato scorso e questo non va dimenticato. Sousa? Credo che questo percorso possa proseguire, mi pare la scelta migliore. Così potrà incidere ancora di più sulla costruzione della squadra”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Piū si esalta la prima parte di campionato della Viola e più ci si addossa il peso delle responsabilitå assunte con l’inqualificabile mercato condotto in gennaio.
    Sarebbe meglio per tutti, non tornare sull’argomento e dimostrare, con i fatti, la volontå e la capacitå di riparare, durante il prossimo mercato estivo. Se la Societå non riterrå di rinforzare la squadra ė libera di farlo, ma dovrebbe, almeno per coerenza ridimensionare anche l’organico tecnico/amministrativo.

  2. Questo e’ mister non ci faremo trovare impreparati….. E ho detto tutto…

  3. supercannabilover

    Ci chiediamo perché in società non ci sono i vari Antognioni, Rui Costa, Batistuta? Perché loro il cuore di dire certe fesserie ai tifosi non ce l’hanno

  4. supercannabilover

    Sulla carta eravamo e siamo inferiori a strisciate, napoli e roma, mentre partivamo alla pari con lazio. Il milan e l’inter hanno scelto tra i peggiori allenatori in circolazione, la lazio è stata massacrata dagli infortuni dei giocatori chiave ma l’attuale quarto posto rimane comunque un mezzo miracolo che diventerà miracolo vero alla fine del campionato.

  5. Un altro stipendiato inutile.

  6. Alessandro ale

    Roma e juventus all inzio era impensabile che recuperassero lo svantaggio????????? Sembrano le parole di uno che nemmeno segue il calcio… pazzesco. Qualsiasi profano si rendeva conto del contrario anche a ottobre, come si fa a pensare che almeno la juve non potesse recuperarci dieci punti. …

  7. Giullare di corte, ma basta fate vomitare!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*