Guerini: “Girano cifre folli nel mercato ma società vuole investire. Joaquin? In ogni caso qualcuno sarà scontento”

Guerini Stadio

Ospite su Italia 7 il club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini ha fatto luce su alcune tematiche di casa viola, su tutte ovviamente quella relativa a Joaquin: “È difficile fare una scelta, qualsiasi decisione verrà presa sicuramente ci sarà qualcuno che non sarà felice. Se partirà la Fiorentina deve provvedere a sostituirlo. Il gruppo è unito e compatto, si vede che è un gruppo che lavora bene. Giuseppe Rossi? Lo stiamo aspettando tutti, è stato gestito bene con grande intelligenza. Ogni domenica potrebbe essere buona per il suo rientro, da mesi si sta allenando sempre più intensamente. I tanti casi della Fiorentina? Il calcio è cambiato, non c’è più l’attaccamento alla maglia che c’era prima. Forse tante società subiscono i nostri stessi casi ma sono più brave a nasconderlo. Fa più notizia un giocatore in rotta con la squadra che i tanti giocatori vogliosi di vestire la maglia viola. Babacar? È normale avere avere 2 attaccanti di pari livello, abbiamo tre competizioni. Il mercato? Ci sono cifre folli, non è normale pagare 20 milioni un giocatore come Bertolacci. La società ha ancora tanta voglia di investire, ma alla fine è il campo che parla. Il Milan ha speso più di 80 milioni per il mercato, ma non ho visto una squadra in grado di mettere paura alle grandi”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. tutte le volte che ascolto Guerini capisco perche’ al posto del grande Giancarlo Antognoni hanno preso lui e capisco anche perche Antognoni non gli parla piu’ , semplicemente Guerini è uno attaccato allo stipendio che va contro anche le sue idee per portare avanti dei concetti societari mi scappa da ridere , questi qui hanno la boria addosso credono che paulo sousa con una rosa da mezza classifica faccia miracoli siete dei buffoni cacciate fuori i soldi e fate un mercato degno della Fiorentina!!

  2. GUERINI datti più da fare insieme agli altri a trovare giocatori buoni che costano poco in giro per il mondo e in Italia. Muovete di più le chiappe e siate più organizzati tra di voi. BLINDATE da ora subito PAULO SOUSA per 4 anni e fidatevi di lui. Valutate questo rischio e muovetevi in questa direzione. MUOVERSI siete in tanti in società per fare i guardoni e basta. MUOVERSI CON GIUDIZIO. pls

  3. Segue: Quindi falla finita di scassarci le ….. dicendo che dobbiam tacere, pensar solo a tifare, andar allo stadio e pagare, anche perchè secondo Cognini nn siam + considerati tifosi ma “clienti” e il cliente se nn è soddisfatto reclama, porta la merce indietro e pretende un risarcimento. Io nn ho gli occhi foderati di prosciutto e finchè avrò fiato se una cosa nn mi va bene o se mi prendono in giro lo dico e mi ……… tu fai come ti pare, ma nn puoi pretendere di farci tacere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*