Questo sito contribuisce alla audience di

Guerini: “Gli innesti dimostrano la voglia del club di aprire un nuovo ciclo. Stiamo guarendo”

Il Club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini, alla vigilia del derby con il Bologna, analizza la gara in una settimana che vedrà i viola in campo anche domenica contro l’Udinese a violachannel.tv:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Alla faccia degli innesti….manco un “agronomo!!!

  2. Egr.Sig.Guerrini ha rilasciato un’intervista da vero uomo della società.Gli acquisti fatti sono un giocatore di 31 anni al posto di uno più giovane e che ha segnato di più e un centrocampista che giocava in una squadra coinvolta nella lotta per non retrocedere.Se questo è rinforzare una squadra che naviga dal 10/16 posto in classifica vuol dire che Lei forse è in malafede.E non mi venga a dire come fa quel signore che si spaccia per DS che questa è una rosa difficilmente migliorabile perchè allora e voler prendere in giro la gente.Unica soluzione dimissioni in massa dal presidente al Ds ed a tutti i dirigenti perchè non avete nessun motivo per restare!!!!

  3. Campagna da poveri con un solo innesto importante Amauri.Poi la solita solfa di mancati arrivi e la tassa annuale ,adesso semestrale,che Corvino paga al lecce.
    Dopo bojinov,castillo,munari ora Olivera ma tant’è finchè glielo lasciano fare!

  4. Caro Guerini, visto che innesti? Ma chetati che l’e’ meglio e un tu fai brutta figura.

  5. VENDETE CERCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*