Questo sito contribuisce alla audience di

Guerini: “I Della Valle vogliono dare ai tifosi uno stadio degno di Firenze. Poche parole e fatti concreti”

Guerini MoenaIl club manager, Vincenzo Guerini, a Salotto Viola su Platinum Calcio, ha commentato la svolta che c’è stata sulla questione stadio con la presentazione di uno studio di fattibilità: “Noi siamo una società che di poche parole e di fatti concreti. Quando una famiglia come i Della Valle presenta una proposta del genere vuol dire che c’è grande interesse in un’impresa come questa. Adesso la palla passa al Comune. Potremo dare uno stadio degno di questa città ai nostri tifosi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Poche parole (scudetto entro il 2011), fatti concreti (zero titoli)!

  2. Le chiacchere i Della Valle le fanno fare agli altri. Loro,dimostrano se c’è ne era bisogno, di essere una super società . Tra pseudo tifosi e i vari braccini corti Fiorentini( vari imprenditorucci) la famiglia sta dando a tutti una bella lezione…. Ora vediamo il comune cosa si inventa ….

  3. Chiedo venia Reginaldo, mi era sfuggito l’articolo.

  4. panama leggi le notizie magari..

  5. Ma se il Comune ha appena detto che ora la palla passa ai Della Valle!!! Forse stanno giocando a ping pong?

  6. Hanno ragione quando dicono..”ma ti pare che quello viene dal Santiago Bernabeu all ‘Artemio Franchi??”..i GOBBI..non si vergognano a dire..”Quello viene allo Juventus Stadium”..ed in futuro anche i ROMANISTI..non ci serve uno da 60 000..ma uno da 40 000..ma FATTO BENE…COME CRISTO COMANDA…Stamford Bridge è di 40 000…ma hanno delle entrate assurde…davvero da capogiro..circa 90 milioni l’anno mi sembra di aver letto (è chiaro che sono fuori portata per noi)..ma attira gli SPONSOR..SFV!!!

  7. Sono sincero..per il fatturato,il monte ingaggi,il prestigio attuale della società,ecc…avete fatto tanto..certo avete fatto tantissime cavolate come dice giustamente Magik Mike a livello di giocatori..ma se non fatte lo stadio con tutto attorno..è inutile..i giocatori del calibro di KHEDIRA, GOMEZ. ROSSI, BORJA VALERO e GONZALO difficilmente decideranno una destinazione come la nostra..la città è bellissima..e molti la visitano..ma senza stadio..poche entrate e pochi TOP PLAYER vengono!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*