Guerini: “La Fiorentina può giocarsi lo scudetto. Kalinic la rivelazione dell’intero campionato”

Nel giorno del suo compleanno Vincenzo Guerini parla a Radio Sportiva del campionato della Fiorentina: “Questo gruppo può giocarsela fino in fondo anche per lo scudetto. Mi fa impazzire il gioco di Kalinic, i suoi movimenti, sarà davvero la rivelazione dell’intero campionato, non solo della Fiorentina. Il recupero di Rossi sta procedendo bene, giocando con maggior continuità ritroverà la forma migliore e allora sì che sarà l’arma in più di Sousa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mario è vero, abbiamo ancora Iakovenko!!!!
    e pensare che potrebbe giocare anche a destra…

  2. D’accordo con Mauro, troppi dirigenti……! Troppe teste pensanti (si fa per dire), è anche vero però che questi non credo costino così tanto al club, uno Jakovenco qualunque costava di più.

  3. tocchiamo ferro….
    ogni volta che parla accade il contrario….

  4. Se lo dice lui non c’è dubbio! Ma che ruolo riveste questo personaggio che viene adibito alla comunicazione o non c’era già una dirigente preposta a questo, boh! Ma perchè non si risparmia qualche (lauto) stipendio e magari si incrementa quello di Sousa che mi pare l’unico dirigente tecnico essenziale in questa società che si è resa famosa in estate per i pasticci combinati a destra e a manca.Uno come Sousa, con le “uova” (di medio calibro) messe a disposizione ha fatto una “frittata” eccellente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*