Guerini: “La proprietà non deve fare promesse che non può mantenere. Rossi non ha futuro, lo vedo fuori dal gioco”

L’ex dirigente viola Vincenzo Guerini ha parlato a TMW Radio: “Mercato? Vanno capite le strategie societarie. Ad eccezione della Juventus, le altre si stanno muovendo nello stesso modo. Mi sembra che l’intenzione sia quella di rinforzare l’ossatura e rinforzarla con qualche giovane. Firenze è sempre stata una piazza ideale per i giovani. E’ importante però comunicarlo chiaramente ai tifosi, anche in merito agli obiettivi. Non si deve illudere la gente con promesse che non possono essere mantenute. Ambizioni? La Fiorentina può rimanere tra le prime sei. Su Paulo Sousa preferisco non esprimermi, ritengo di non avere le competenze per farlo. Borja Valero? Mi auguro che resti, ma non mi sorprenderei di niente. Rossi, se sta bene, non ha rivali in Italia. Ritengo però che non abbia troppo futuro, lo vedo fuori dal gioco”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. supercannabilover

    Mi sembra o ha cambiato modo di ragionare in un batter d’occhio?!

  2. Penso che Guerini abbia volutamente omesso parti del suo discorso .. ” non abbia futuro NELLA FIORENTINA , lo vedo fuori dal gioco.. DI SOUSA . Spero di sbagliarmi , ma temo che quest’anno Sousa dimostrerà tutti i suoi limiti tecnici che sono essenzialmente legati al non saper apprezzare e valorizzare i talenti adattando il proprio gioco ad essi e non viceversa .

  3. spfl@optonline.net

    Ombra59 concordo con te 100%

  4. Che significa io non ho le competenze per giudicarlo? Se non le hai tu che ci hai lavorato insieme e sei un allenatore,chi le deve avere? Io interpreto così le sue parole:Paolo Sousa è un talebano,ha deciso che Rossi non gli serve,e se ne sbarazzera’….E tutto sommato per quanto possa avere il dente avvelenato,ha ragione.

  5. Condivido quello detto da Gerrini .
    Contabile del Pueblo, vuoi qualche affermazione 2008 DDV entro il 2011 lotteremo per lo scudetto, 2012 sempre DDV ad una Fiorentina che vivacchia non servono i DV vuoi che continui, senza contare i vari proclami di ADV e Cognigni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*