Questo sito contribuisce alla audience di

Guerini: “Mati incredibile. Gomez pagherebbe di tasca sua pur di segnare”

Vincenzo Guerini parla così dopo la partita della Fiorentina contro il Cesena: “Abbiamo fatto una bella prestazione. Era una partita trappola per tanti motivi e invece la squadra l’ha interpretata nella maniera giusta. Evidentemente la strigliata di giovedì di Montella ha fatto effetto. Il risultato non è mai stato in discussione”. Su Gomez: “Conoscendolo rinuncerebbe ad un sacco di soldi pur di far gol. Più ci pensa più si complica la vita. Ci vuole pazienza, e la stanno dimostrando tutti dall’allenatore ai tifosi. A parte Juve e Roma credo che sarà una battaglia fino in fondo per l’Europa“. Su Mati: “Ha fatto una partita incredibile, per novanta minuti ha tenuto un ritmo pazzesco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Che cominci a pagare e restituire buona parte dello stipendio come ha fatto Kaka col milan quando si era infortunato! Se ha davvero l’amore per la Fiorentina e una coscienza.

  2. Sia chiaro…se si SVEGLIA e segna 20 reti…sono il primo a saltare dal terrazzo(di mia mamma che sta a piano terra)…ma la vedo veramente BIGIA…dice che il ragazzo è bloccato…ma non si era sbloccato a cagliari?..o i che gli ci vole ? Le iniezioni di SVITOL????!!!

  3. E che è? se questa è la soluzione…DECURTATEGLI LO STIPENDIO…ogni volta che sbaglia un gol fatto…100.000 euro meno..ogni volta che gli levan opalla 100.000 meno…ogni volta che perde un contrasto…100.000 meno…ogni volta che parte in contropiede e perde in 3 secondi 10 mt di vantaggio…100.000 meno…..anzi meglio di no…la caritas ha già il suo bel da fare(PURTROPPO). Questo di tedesco ha solo la cittadinanza…poi è peones in toto!!

  4. Guerini fatti dare milioni indietro da Gomez.

  5. Lo ha detto pure montella. Gomez? Non ho altro… Se nn ci fosse altro che lui starebbe in panca. Grande Mati

  6. Che paghi davvero!

  7. La differenza…. è che riscuote e parecchio , per non segnare!!!
    Speriamo si riprenda

  8. NON CREDEVO CHE MATI FERNANDEZ FOSSE COSI FORTE. LO AVEVO SEMPRE SOTTOVALUTATO- E POI COME BATTE BENE LE PUNIZIONI E I CALCI D’ANGOLO!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*