Guerini: “Pizarro in panchina perché Badelj dà più garanzie”

Vincenzo Guerini, club manager della Fiorentina, parla così a Mediaset a pochi minuti dalla partita contro il Siviglia: “Pizarro out per scelta tecnica. Badelj ci offre più garanzie dal punto di vista difensivo. La partita si chiuderà al Franchi la prossima settimana, questa sarà solo la prima parte. Sentiamo molto questa gara e siamo orgogliosi di essere arrivati fin qui eliminando squadre del calibro di Tottenham, Roma e Dinamo Kiev. Mi auguro che la squadra riesca ad esprimere il suo calcio come al solito, poi vinca il migliore. È normale che gli spagnoli si sentano favoriti anche perché abbiamo pescato i campioni in carica, quelli che forse anche in questa occasione hanno più possibilità di vincere il trofeo. Indubbiamente il Siviglia è una squadra difficile da affrontare. Siamo preparati e pronti a tutto. Ho qualche dubbio sul fatto che possano aspettare e ripartire, ma noi giocheremo la nostra partita. Vincere vorrebbe dire di aver fatto la partita perfetta. Quando arrivi tra le prime quattro non puoi sbagliare e regalare niente. Mi auguro che la Fiorentina giochi come sa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Si e’ visto che da piu’ garanzie, per gli avversari pero’, per me peggiore in campo

  2. Certo che fare il portavoce di montella e’ umiliante. Cosa si deve fare per campare…..

  3. Guerini conta e vale nulla, parla di regola poco e niente e quando lo fa dice immense, scoraggianti e folli stupidaggini .

  4. Certo paragonare Badelj a Pizzarro ma dove si vuole andare, ma da chi siamo contornati via tutti questa banda di incapaci!!!!!!!!!!!

  5. Fracchia sarebbe stato meno ridicolo.
    Sparare ******* così grosse non ha prezzo. Per tutto il resto c’è Mastercard.

  6. Questo un’altro che non dovrebbe mai parlare visto le ca***e che dice ed è il primo assieme a Montella che i Della Valle si devono disfare e cercare gente intelligente e non dire ca***e.Ma perchè non volete Antognoni?

  7. Io caccerei via te Morbidella e Gomez….ma purtroppo non sono il presidente di questa squadra…ormai fuori da tutto….il nulla…arriederci

  8. Hai perso una buona occasione per stare zitto !!!

  9. Le maggiori garanzie per noi tifosi arrivano da Montella che nei momenti decisivi sa sempre cosa fare!
    Ha centrato tre obiettivi su tre!
    Di più’ proprio non poteva fare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*