Guerini rincara la dose su Sousa: “Mi ha estromesso”. Poi aggiunge: “Con Montella mi sono divertito, lui è pronto per la Nazionale”

L’ex dirigente della Fiorentina, Vincenzo Guerini, è stato intervistato anche da Tuttosport nel giorno del suo addio a Firenze e non ha risparmiato critiche a Paulo Sousa: “Mai avuto il piacere di scambiarci una parola o assistere ai suoi allenamenti. Nessuna pretesa però non è stato piacevole passare dal sentirsi coinvolto a estromesso. Essendo uomini di campo poteva dirmelo per correttezza di persona”. Su Montella: “Con Vincenzo mi sono divertito e pronto per la nazionale l’esperienza non fasce alla Samp lo ha maturato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. spfl@optonline.net

    Che c’entra il ruolo? Sousa non rispetta ne i tifosi, ne i giocatori e nemmeno i dirigenti. Ma chi si crede di essere questo Sousa? VATTENE SOUSA al tuo paese o alla Juve che sei un montato. Non ti sopportiamo piu.

  2. Guerini ad onor del vero ha dato una gamba per la Fiorentina. Tornava da una partita della nazionale e per arrivare prima a Firenze (La mattina dopo ci sarebbe stato allenamento) ebbe un brutto incidente che ne decretò la fine della carriera, altrimenti sarebbe potuto diventare un grandissimo nel suo ruolo. “Solo” per questo, io lo rispetto, ma anche a me l’uscita che ha avuto è piaciuta poco. Sul ruolo nn saprei, prima di lui manderei via Rogg, Baiesi, Lavitola, Mencucci ….

  3. supercannabilover

    Il pacco era benalouane? 😆😆

  4. supercannabilover

    Non ho mai capito che ruolo avesse in società e probabilmente anche Sousa.. sinceramente penso non lo sapesse nemmeno Guerini stesso. Ma chi è che lo sa? Uomo immagine dal baffo curato? Vocalist? PR? Motivatore? Boooo!!

  5. Ribadisco ancora il mio concetto:
    ” TE E ROGG SIETE STATI QUELLI PIU’ INCAPACI E INUTILI DI TUTTA LA SOCIETA’ ”, i casini che sono stati creati su SALAH e su MILINKOVIC SAVIC sono solo opera della vostra INCAPACITA’ e SUPERFICIALITA’.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*