Guerini: “Sousa ha incartato tutti. Non mi ha mai rivolto la parola e non mi so spiegare il perché”

Guerini Stadio

Vincenzo Guerini, ex dirigente della Fiorentina, ha commentato il suo addio alla società gigliata negli studi di Sky Sport: “Sono stato quindici anni alla Fiorentina e ringrazio la società per avermi consentito di fare un ciclo così importante. Mi dispiace tanto per il modo in cui è terminato il mio rapporto con la Fiorentina, Sousa ha incartato tutti. Con lui ho avuto un problema importante, visto che non ho mai avuto il piacere di parlarci. Non mi hai mai rivolto la parola e alla mia età credo di non dover andare a chiedere niente a nessuno. La prossima stagione la squadra dovrà fare meglio rispetto a questa stagione, nella quale c’è stato un crollo dopo un grande girone d’andata. Non me lo so spiegare perché mi è stato negato di vivere la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. “Pidioti”? C’è una sola setta che usa questo termine.
    Oltre che gobbo sei anche grillino?

  2. Ma che c**** di discorsi fai???
    Quindi bisogna eleggerlo senatore a vita e pagargli il lauto stipendio pur non facendo nulla???
    Ecco perché l’Italia va male!
    Per i Pidioti come te!

  3. IO NON LO SO SE GUERINI HA PRESO LO STIPENDIO SENZA FARE NULLA NON FACCIO IL FINANZIERE,PERò MI RICORDO CHE HA PRESO LA VIOLA QUASI SUL BILICO DELLA B E CI SIAMO SALVATI CI VUOLE RISPETTO SPECIE DI TIFOSI BUFFONI E BUONI CON IL PC……

  4. supercannabilover

    Utile quanto un gelataio al polo n
    ord

  5. Visto che però ti dà tanto fastidio da non smetterla di rompere i maroni di continuo le persone abbastanza grandi fanno anche che prendono l’iniziativa vanno a prendere la persona per le orecchie e PRETENDONO un faccia a faccia chiarificatore! Caro Guerini! Via i lecca valle e tutte le checche isteriche che si portano appresso! Rivolgiamo gente competente e con le palle!

  6. leggo spesso questo sito e trovo davvero tanta ignoranza
    un esempio? i commenti di mau46 che non sa scrivere il nome del nostro allenatore e neppure sa di cose della fiorentina
    levati dalle palle gobbo

  7. Semplice, perché sei un incapace….non ti torna??

  8. Ora e’ meglio che Guerini taccia. Tante grazie e arrivederci. Non impazzo per Souza che ritengo abbia fatto finora solo del male in Fiorentina svalutando molti giocatori e non valorizzando alcun giovane, anzi abbia dimostrato il suo lato peggiore, quello di credere solo ed esclusivamente nelle sue valutazioni non ammettendo la possibilita’di del dubbio. Se si doveva cambiare tutto, come dicono e sembra facciano, anche Souza se ne doveva andare tanto piu’bel che aveva intavolato contatti con diverse squadre. Corvino ha sbagliato, doveva pretendere di portare un allenatore di sua fiducia o non accettare l’incarico.

  9. Hai rubato lo stipendio.
    Il tuo apporto è stato nullo.
    Che tu ci sia o no, nessuno si accorge.
    E ti lamenti pure????
    Con tutta la gente disoccupata e quella che fa fatica ad arrivare a fine mese???
    Vaia vaia Guerini!

  10. in realta’ penso che sousa non gli abbia mai parlato perche’ non lo conosceva e non sapesse che ruolo aveva nella societa’. gia’… ma mi spiegate che ci faceva guerini nella viola?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*